Alitalia riapre la Roma-Los Angeles annuale

D'Ilario ha anche annunciato che due nuovi A330 saranno posizionati su Malpensa e voleranno verso Miami e New York. Gli altri aeromobili saranno utilizzati sullo scalo di Fiumicino, su rotte ancora da definire.

Su rotte ancora da definire, beh la stagione invernale si avvicina.

D'Ilario, Alitalia: "Puntare sullo sviluppo lungo raggio"
05/05/2010
"Dopo aver lavorato sull'affidabilità, ora è il momento di puntare allo sviluppo". Così Marco D'Ilario, direttore vendite di Alitalia, ha commentato l'avvio del nuovo volo Roma-Los Angeles. Secondo D'Ilario, lo sviluppo si gioca soprattutto sul lungo raggio. "Oggi - ha dichiarato - il network di Alitalia è fortemente orientato verso gli Stati Uniti e, in quest'ottica, non poteva mancare la California". Per assecondare i piani di espansione internazionale della compagnia, a giugno arriveranno due A330, che andranno ad allargare la flotta per il lungo raggio di Alitalia che conta 18 aeromobili che servono un totale di 14 destinazioni.

TTG

LAX-FCO Jun 23
FCO-LAX Jul 04

ahh che bella questa vacanzina estiva diretta a Roma!
qualche forumista a bordo della nuova 620/1 nelle mie date? ;)

Pure io, alla faccia della comodità....
Secondo me faremo il viaggio insieme:cool: (io parto il 4 ago e rientro il 23 ago) tu (se posso chiederlo)?

E meno male che lui lavorava mentre gli altri erano in vacanza... :D:D:D

Bugiardello :D :D :D

Per penitenza vogliamo il miglior TR di sempre :p:p:p:D:D:D:D

D'Ilario, Alitalia: "Puntare sullo sviluppo lungo raggio"
05/05/2010
"Dopo aver lavorato sull'affidabilità, ora è il momento di puntare allo sviluppo". Così Marco D'Ilario, direttore vendite di Alitalia, ha commentato l'avvio del nuovo volo Roma-Los Angeles. Secondo D'Ilario, lo sviluppo si gioca soprattutto sul lungo raggio. "Oggi - ha dichiarato - il network di Alitalia è fortemente orientato verso gli Stati Uniti e, in quest'ottica, non poteva mancare la California". Per assecondare i piani di espansione internazionale della compagnia, a giugno arriveranno due A330, che andranno ad allargare la flotta per il lungo raggio di Alitalia che conta 18 aeromobili che servono un totale di 14 destinazioni.

TTG
Ma io avevo capito che i 330 in arrivo erano destinati a rimpiazzare i 767.:cool: per cui, 18 ne avevano, 18 ne resteranno.
Dov'è l'espansione? Boh