Nel frattempo è stata caricata la promozione per giugno
FCO - LAX da 729€ A/R
VCE - LAX da 574€ A/R
LIN - LAX da 574€ A/R
Sembra solo a me o sono altine? Meglio andarci in inverno a LAX - il tempo é ottimo ugualmente e volare costa la metá.
Nel frattempo è stata caricata la promozione per giugno
FCO - LAX da 729€ A/R
VCE - LAX da 574€ A/R
LIN - LAX da 574€ A/R
immagino che tu avrai gia' prenotato !![]()
Sembra solo a me o sono altine? Meglio andarci in inverno a LAX - il tempo é ottimo ugualmente e volare costa la metá.
Of course
Non me lo sarei perso per nulla al mondo
04 ago / 23 ago
Offre AZ naturalmente![]()
per te 574 euro e' alta ?? :astonished:
D'Ilario ha anche annunciato che due nuovi A330 saranno posizionati su Malpensa e voleranno verso Miami e New York. Gli altri aeromobili saranno utilizzati sullo scalo di Fiumicino, su rotte ancora da definire.
Su rotte ancora da definire, beh la stagione invernale si avvicina.
Mi riferivo a 729 piú che altro - in febbraio costa meno...
A parte gli scherzi, io in agosto cerco di non muovermi, almeno sulle tratte turistiche - cerco di andare nelle destinazioni business.
Ho trovato due biglietti premio in J la prima settimana d' agosto, con ritorno l' ultimo weekend del mese.ammappete ma che tariffa hai trovato per andare a lax via roma !!!![]()
Pure io, alla faccia della comodità....
Secondo me faremo il viaggio insieme(io parto il 4 ago e rientro il 23 ago) tu (se posso chiederlo)?
Anche la FCO-GIG
my feelings....
E meno male che lui lavorava mentre gli altri erano in vacanza...![]()
Ma io avevo capito che i 330 in arrivo erano destinati a rimpiazzare i 767.D'Ilario, Alitalia: "Puntare sullo sviluppo lungo raggio"
05/05/2010
"Dopo aver lavorato sull'affidabilità, ora è il momento di puntare allo sviluppo". Così Marco D'Ilario, direttore vendite di Alitalia, ha commentato l'avvio del nuovo volo Roma-Los Angeles. Secondo D'Ilario, lo sviluppo si gioca soprattutto sul lungo raggio. "Oggi - ha dichiarato - il network di Alitalia è fortemente orientato verso gli Stati Uniti e, in quest'ottica, non poteva mancare la California". Per assecondare i piani di espansione internazionale della compagnia, a giugno arriveranno due A330, che andranno ad allargare la flotta per il lungo raggio di Alitalia che conta 18 aeromobili che servono un totale di 14 destinazioni.
TTG
E meno male che lui lavorava mentre gli altri erano in vacanza...
Bugiardello![]()
![]()
Per penitenza vogliamo il miglior TR di sempre![]()
yeyeyeyeye...... Replay scalda le turbine.... ci facciamo il primo volo![]()