Alitalia potenzia la Roma-Russia

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Il mese scorso ho volato sulla MXP-SVO e SVO-MXP con SU, all'andata sulla SU280 l'aereo era mezzo vuoto (non so se dipendesse dal fatto che è un volo notturno), mentre al ritorno sulla SU285 era bello pieno, ed era pure un A321.
Il volo SU 279/280 della sera non mi è mai capitato di prenderlo però ho visto che adesso è diventato giornaliero,quindi credo vada comunque abbastanza bene.

Per quello che può servire come indicazione, negli ultimi anni sono andato in Russia svariate volte sia d'inverno che d'estate, tratta FCO-SVO e il volo era praticamente sempre pieno in andata a ritorno. (A321 AZA)

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Citazione:Messaggio inserito da flydream
per cui ero costretto ad optare per Aeroflot ad un prezzo ovviamente maggiorato. Ma adesso se con scalo a Roma si parte e si arriva ad un orario umano ad un prezzo inferiore ad aeroflot (i cui aerei tra l'altro fanno desiderare) mi sembra un'ottima notizia.

In effetti Aeroflot è piuttosto cara, a meno che non trovi delle offerte speciali (io ho pagato circa 194€ tasse incluse, prenotando 1 mese e mezzo prima)...sullo stato degli aerei però non sono d'accordo, gli Airbus non mi sono sembrati per nulla brutti. Ovviamente se parliamo dei Tu-154 il discorso cambia, ma vuoi mettere il fascino?[8D];) Io avrei pagato anche di più pur di farci un volo, ma purtroppo non ci sono riuscito...

Federico

Sugli aeroflot mi è capitato che mi piovesse la condensa in testa per ben 2 volte per non parlare del cathering (o come cavolo si scrive) che al prezzo di 350 adesso saliti a 370 da milano diretto mi sembra una esagerazione. Gli Aeroflot che ho preso erano tutti Airbus ma mi è capitato con un'altra compagnia di prendere un Tu-154 [:p] è stata una esperienza indimenticabile [^]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu