Alitalia potenzia la Roma-Russia

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Il mese scorso ho volato sulla MXP-SVO e SVO-MXP con SU, all'andata sulla SU280 l'aereo era mezzo vuoto (non so se dipendesse dal fatto che è un volo notturno), mentre al ritorno sulla SU285 era bello pieno, ed era pure un A321.
Il volo SU 279/280 della sera non mi è mai capitato di prenderlo però ho visto che adesso è diventato giornaliero,quindi credo vada comunque abbastanza bene.

Per quello che può servire come indicazione, negli ultimi anni sono andato in Russia svariate volte sia d'inverno che d'estate, tratta FCO-SVO e il volo era praticamente sempre pieno in andata a ritorno. (A321 AZA)

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Citazione:Messaggio inserito da flydream
per cui ero costretto ad optare per Aeroflot ad un prezzo ovviamente maggiorato. Ma adesso se con scalo a Roma si parte e si arriva ad un orario umano ad un prezzo inferiore ad aeroflot (i cui aerei tra l'altro fanno desiderare) mi sembra un'ottima notizia.

In effetti Aeroflot è piuttosto cara, a meno che non trovi delle offerte speciali (io ho pagato circa 194€ tasse incluse, prenotando 1 mese e mezzo prima)...sullo stato degli aerei però non sono d'accordo, gli Airbus non mi sono sembrati per nulla brutti. Ovviamente se parliamo dei Tu-154 il discorso cambia, ma vuoi mettere il fascino?[8D];) Io avrei pagato anche di più pur di farci un volo, ma purtroppo non ci sono riuscito...

Federico

Sugli aeroflot mi è capitato che mi piovesse la condensa in testa per ben 2 volte per non parlare del cathering (o come cavolo si scrive) che al prezzo di 350 adesso saliti a 370 da milano diretto mi sembra una esagerazione. Gli Aeroflot che ho preso erano tutti Airbus ma mi è capitato con un'altra compagnia di prendere un Tu-154 [:p] è stata una esperienza indimenticabile [^]