Citazione:Messaggio inserito da goafan
Questa situazione si ripete infatti anche sugli altri voli operati con questi Dornier 328 (vedi Genova, Torino ecc..).
Citazione:Messaggio inserito da almetano
è sempre bello (e raro) alzarsi alla mattina accendere il pc e trovare buone notizie su Alitalia
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
...ricordo anni fa anche a Napoli facevano feeder su Fiumicino con ATR e puntualmente molti bagagli restavano a terra.
Posto che ormai è tardi per qualsiasi efficace (cioé realistico e duraturo) raddrizzamento di AZ, la risposta è comune a domande come "perché non aprono la MXP-VRN?", "perché non volano a HKG?", "perché feederano con macchine da soli 32 posti?"...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
cosa aspettano perlomeno a mettere la 3 frequenza?
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Posto che ormai è tardi per qualsiasi efficace (cioé realistico e duraturo) raddrizzamento di AZ, la risposta è comune a domande come "perché non aprono la MXP-VRN?", "perché non volano a HKG?", "perché feederano con macchine da soli 32 posti?"...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
cosa aspettano perlomeno a mettere la 3 frequenza?
Marco
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
io però non capisco una cosa: se i 328 sono così costosi, non DEVONO viaggiare sempre pieni? magari mettendo ulteriori frequenze (ammesso che ci siano le macchine per farlo) il LF si diluirebbe al di sotto del break even.
Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP
se le notizie buone su AZ sono che si riesce a riempire un Dornier altrui tra perugia e MXP siamo al canto del cigno!