Alitalia: per Cimoli un compenso "adeguato"

Sono sicuro che tra i piloti di Alitalia del forum e in tutto lo staff di Alitalia, (ma anche in un suo addetto qualsiasi che lavora con dignità perchè ha famiglia e che prende la più misera paga e che sta per perdere il lavoro) ci siano idee più fresche delle sue per rianimare la compagnia pur di non perdere il lavoro.

Dobbiamo scollarli dalla sedia!!![:307]

@TW 843 certo che se glieli danno fà bene a prenderli e nessuno penso li rifiuterebbe,figurato cosa voui che me ne freghi dell'invidia,me ne frega però che un'incapace sia così tanto pagato anche con i miei soldi ed anche con quelli degli altri per far figure di mxxxa o un emerito cxxxo mettila come vuoi,allora preferirei essere invidioso di valentino rossi o di qualche altro ma purtoppo questi ultimi non sono pagati dai cittadini e bensì dai privati.....

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

@TW 843 certo che se glieli danno fà bene a prenderli e nessuno penso li rifiuterebbe,figurato cosa voui che me ne freghi dell'invidia,me ne frega però che un'incapace sia così tanto pagato anche con i miei soldi ed anche con quelli degli altri per far figure di mxxxa o un emerito cxxxo mettila come vuoi,allora preferirei essere invidioso di valentino rossi o di qualche altro ma purtoppo questi ultimi non sono pagati dai cittadini e bensì dai privati.....

E quindi?

Cimoli...è un "dipendente" e a questo punto meglio offrire un panino con la mortadella ad un barbone sotto il ponte

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu