Alitalia: per Cimoli un compenso "adeguato"

Sono sicuro che tra i piloti di Alitalia del forum e in tutto lo staff di Alitalia, (ma anche in un suo addetto qualsiasi che lavora con dignità perchè ha famiglia e che prende la più misera paga e che sta per perdere il lavoro) ci siano idee più fresche delle sue per rianimare la compagnia pur di non perdere il lavoro.

Dobbiamo scollarli dalla sedia!!![:307]

@TW 843 certo che se glieli danno fà bene a prenderli e nessuno penso li rifiuterebbe,figurato cosa voui che me ne freghi dell'invidia,me ne frega però che un'incapace sia così tanto pagato anche con i miei soldi ed anche con quelli degli altri per far figure di mxxxa o un emerito cxxxo mettila come vuoi,allora preferirei essere invidioso di valentino rossi o di qualche altro ma purtoppo questi ultimi non sono pagati dai cittadini e bensì dai privati.....

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

@TW 843 certo che se glieli danno fà bene a prenderli e nessuno penso li rifiuterebbe,figurato cosa voui che me ne freghi dell'invidia,me ne frega però che un'incapace sia così tanto pagato anche con i miei soldi ed anche con quelli degli altri per far figure di mxxxa o un emerito cxxxo mettila come vuoi,allora preferirei essere invidioso di valentino rossi o di qualche altro ma purtoppo questi ultimi non sono pagati dai cittadini e bensì dai privati.....

E quindi?

Cimoli...è un "dipendente" e a questo punto meglio offrire un panino con la mortadella ad un barbone sotto il ponte