Forse perchè oltre ad essere vecchiotti non hanno motori uguali a quelli AZ? Basta come motivo?Vista la necessità di aerei, perché non prendere direttamente da Transaero qualche B777 ?
Forse perchè oltre ad essere vecchiotti non hanno motori uguali a quelli AZ? Basta come motivo?Vista la necessità di aerei, perché non prendere direttamente da Transaero qualche B777 ?
Diciamo che az prima li prende e meglio e'.Vuoi per una pubblicità positiva nei confronti dei clienti, vuoi perchè con un A350 o un B787 risparmi il 30/40% di carburante su lunga tratta...
Il 90% dei clienti non sa nemmeno che esistano i 350 o i 787Diciamo che az prima li prende e meglio e'.Vuoi per una pubblicità positiva nei confronti dei clienti, vuoi perchè con un A350 o un B787 risparmi il 30/40% di carburante su lunga tratta...
Il più giovane dei tripli di Transaero ha 4 anni più del piu vecchio di quelli AZ. Sono tutti degli anni '90. Diciamo che la flotta di Transaero non brilla per giovinezza (prototipi dei tripli, 737 classic, 767, 747-400..... insomma non proprio proiettata al fururo)Vista la necessità di aerei, perché non prendere direttamente da Transaero qualche B777 ?
+1Scusate, ma non credo che si possa andare al mercato e ordinare "4 777 e tolga il grasso"... Nè ci siano aste fallimentari di aerei. Lessor ce ne sono tanti e con macchine migliori dei venerandi di Transaero. Se non è mai stata presa in considerazione quest'idea un motivo ci sarà....
Hanno poi motori pw invece che GE.
Inoltre non credo che sul mercato manchino 777...
In realtà secondo me sono più interessanti i 2 321 che ha transaero. Che hanno 2 mesi di vita e sono configurati 8C 178Y.
Visto che gli a321 di AZ hanno 20 anni a testa....![]()
Esattamente quello che ho pensato io vedendo la lista della loro flotta http://www.airfleets.net/flottecie/Transaero Airlines.htm.... due orfani 321 sono le uniche macchine interessanti... non si capisce però quali siano di proprietà e quali in leasing
Scusate, ma non credo che si possa andare al mercato e ordinare "4 777 e tolga il grasso"... Nè ci siano aste fallimentari di aerei. Lessor ce ne sono tanti e con macchine migliori dei venerandi di Transaero. Se non è mai stata presa in considerazione quest'idea un motivo ci sarà....
Forse perchè oltre ad essere vecchiotti non hanno motori uguali a quelli AZ? Basta come motivo?
dai, Farfallina, non me lo bacchettare troppo! E' un diciottenne appena arrivato sul forum (16 messaggi). A lui possiamo perdonare certe cose, ad altri no...![]()
![]()
![]()