Alitalia passa a SABRE

Suppongo che molti voli AZ non risultino nelle ricerche su Google Flight a causa del passaggio a SABRE dico bene o mi sbaglio? Qualcosa momentanea voglio sperare

... Se puoi sognarlo, puoi farlo ...

Suppongo che molti voli AZ non risultino nelle ricerche su Google Flight a causa del passaggio a SABRE dico bene o mi sbaglio? Qualcosa momentanea voglio sperare

... Se puoi sognarlo, puoi farlo ...

Molti? nessuno.... puoi acquistare az solo se messo in vendita dai partner skyteam

Ho provato a fare la procedura mancati accrediti, è miracolosamente ha funzionato alla perfezione. Tutti i voli accreditati anche quello di ieri sera
A me non va a buon fine. Non riconosce il numero di biglietto, né da sito né da app IOS. Volato lunedì 17 c.m.
Ho fatto richiesta tramite email allegando foto delle carte d'imbarco. Vediamo quanto impiegano.

Veramente pessimo l'impatto con Sabre.
Ho un biglietto riemesso due volte e questo manda il sistema in tilt.
Non riconosce il mio visto usa.
Non gli va bene lo zip code del mio albergo in america.
Non riesce ad emettere la boarding pass di un semplice amsterdam-atlanta "perché non c'è l'interfaccia con Delta"
Coda mostruosa al check-in a Linate: 20 minuti ai banchi Skypriority + altri 20 minuti per risolvere con la responsabile Airport Handling.
Ciliegina sulla torta: non solo il sistema non riconosce i posti preassegnati ma assegna posti random che non si possono assolutamente cambiare, al quinto tentativo la ragazza ha rinunciato.

Un bel progresso, non c'è che dire.

Dopo il passaggio a sabre vedo per la prima volta l'offerta di voli con transito, ad esempio a FCO o LIN, con la prosecuzione su un volo del giorno dopo. Comodo per chi ha esigenze di fermarsi un giorno a Roma o Milano prima di proseguire il viaggio. Il prezzo è in linea con quelli da completare in giornata.

Veramente pessimo l'impatto con Sabre.
Ho un biglietto riemesso due volte e questo manda il sistema in tilt.
Non riconosce il mio visto usa.
Non gli va bene lo zip code del mio albergo in america.
Non riesce ad emettere la boarding pass di un semplice amsterdam-atlanta "perché non c'è l'interfaccia con Delta"
Coda mostruosa al check-in a Linate: 20 minuti ai banchi Skypriority + altri 20 minuti per risolvere con la responsabile Airport Handling.
Ciliegina sulla torta: non solo il sistema non riconosce i posti preassegnati ma assegna posti random che non si possono assolutamente cambiare, al quinto tentativo la ragazza ha rinunciato.

Un bel progresso, non c'è che dire.

Se continuano cosi' di stelle ne avranno 6

Non so se è stato già postato, ma qualcuno mi può spiegare quale fosse la necessità di AZ di passare a Sabre?
Tutti i nuovi sistemi gestionali fanno fatica a girare all'inizio, un po' per difficoltà tecniche ed un po' per resistenze culturali degli operatori, ma poi tutto sia sistema ,del resto Sabre è già utilizzato in maniera soddisfacente da mezzo mondo...

Non so se è stato già postato, ma qualcuno mi può spiegare quale fosse la necessità di AZ di passare a Sabre?
Tutti i nuovi sistemi gestionali fanno fatica a girare all'inizio, un po' per difficoltà tecniche ed un po' per resistenze culturali degli operatori, ma poi tutto sia sistema ,del resto Sabre è già utilizzato in maniera soddisfacente da mezzo mondo...

Molte info qui: http://www.aviazionecivile.org/vb/s...sta-di-un-Mercato-passa-dalla-Equity-Alliance

Ho fatto senza problemi il check-in online per due voli di domani, ma il sistema non consente l'inserimento di un altro passeggero, così ho dovuto fare un check-in separato per mia moglie. Non è la "fatica" del secondo check-in, ma la difficoltà di prendere due posti adiacenti. È capitato anche a voi? C'è il modo di fare il check-in simultaneo per 2 o più passeggeri? Grazie

Io l'ho fatto dal sito ma ho dovuto stampare le carte come nel medioevo perché l'applicazione non ne voleva sapere di funzionare.

Inviato dal King Kamehamea Club

Io l'ho fatto dal sito ma ho dovuto stampare le carte come nel medioevo perché l'applicazione non ne voleva sapere di funzionare.

la miseria, nel medioevo. su dai un po' di comprensione, i cambiamenti non sono mai semplicissimi

La comprensione c'è per carità ma se la sommi ai grandi e negativi cambiamenti del Millemiglia sui biglietti partner e alla mancanza di risposte su Fb questa diminuisce un po'.

Direi che un passaggio da un sistema ad un altro è davvero una cosa complicata!
Comunque mi hanno detto da fonti interne che hanno una squadra che ha gestito questo passaggio e che ha lavorato davvero bene.
Pensare che in Etihad gli si è inchiodato tutto e dovevano fare il tutto a mano! :D

ho lo stesso feedback : rispetto al passaggio di Etihad a Sabre quello di Alitalia è stato molto meno traumatico. In Etihad fu un bagno di sangue, in Alitalia sembra che le cose siano andate meglio. Ora non so se i bug che ci sono vengano considerati come "minori", speriamo solo che il tempo per il fix non si prolunghi oltre.

Fatto webcheckin oggi su un volo con coincidenza su FCO per LED. Tutto andato bene, ho notato però che ora la scritta CFP è stata sostituita da FAP (Freccia Alata Plus).

Ciao.