Suppongo che molti voli AZ non risultino nelle ricerche su Google Flight a causa del passaggio a SABRE dico bene o mi sbaglio? Qualcosa momentanea voglio sperare
... Se puoi sognarlo, puoi farlo ...
Molti? nessuno.... puoi acquistare az solo se messo in vendita dai partner skyteam
A me non va a buon fine. Non riconosce il numero di biglietto, né da sito né da app IOS. Volato lunedì 17 c.m.Ho provato a fare la procedura mancati accrediti, è miracolosamente ha funzionato alla perfezione. Tutti i voli accreditati anche quello di ieri sera
Se provo a simulare un venezia-roma mi compare Alitalia su Google Flight. hanno messo apposto ?
https://www.google.it/flights/?f=0#search;f=VCE,XVQ;t=FCO,CIA,IRT,XRJ;d=2016-11-10;r=2016-11-14
Veramente pessimo l'impatto con Sabre.
Ho un biglietto riemesso due volte e questo manda il sistema in tilt.
Non riconosce il mio visto usa.
Non gli va bene lo zip code del mio albergo in america.
Non riesce ad emettere la boarding pass di un semplice amsterdam-atlanta "perché non c'è l'interfaccia con Delta"
Coda mostruosa al check-in a Linate: 20 minuti ai banchi Skypriority + altri 20 minuti per risolvere con la responsabile Airport Handling.
Ciliegina sulla torta: non solo il sistema non riconosce i posti preassegnati ma assegna posti random che non si possono assolutamente cambiare, al quinto tentativo la ragazza ha rinunciato.
Un bel progresso, non c'è che dire.
Non so se è stato già postato, ma qualcuno mi può spiegare quale fosse la necessità di AZ di passare a Sabre?
Tutti i nuovi sistemi gestionali fanno fatica a girare all'inizio, un po' per difficoltà tecniche ed un po' per resistenze culturali degli operatori, ma poi tutto sia sistema ,del resto Sabre è già utilizzato in maniera soddisfacente da mezzo mondo...
Io l'ho fatto dal sito ma ho dovuto stampare le carte come nel medioevo perché l'applicazione non ne voleva sapere di funzionare.
Inviato dal King Kamehamea Club