emigno77
Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
e uno in più anche su Reggio
Citazione:Messaggio inserito da Fox
Grazie all'"aiuto" di Malpensa che gentilmente cederà gran parte dei suoi voli a FCO, l'aeroporto romano potrà arrivare tranquillamente a 40.000.000 di pax nel 2008, praticamente il doppio di MXP (dato il suo drastico calo)
Citazione:Messaggio inserito da VAM
Ragazzi magari dico una caxxata ma riusciranno a riempirli tutti questi aerei dagli apt del nord?
Vero. Sul sito Alitalia risulta in partenza alle 7.05 se si prova a prenotare ma alle 11.10 sull'orario...Citazione:Messaggio inserito da barnawa
simulando una prenotazione da bgy per fco a maggio il 2219 del mattino è previsto alle 7:05...
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Ma li riempiranno 5 voli da Verona?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
AOI-FCO AZ1126 0855 0945 ER4 1234567
Citazione:Messaggio inserito da Fox
Grazie all'"aiuto" di Malpensa che gentilmente cederà gran parte dei suoi voli a FCO, l'aeroporto romano potrà arrivare tranquillamente a 40.000.000 di pax nel 2008, praticamente il doppio di MXP (dato il suo drastico calo)
Citazione:Messaggio inserito da flyski
Mi spiego, vorrei capire come in ADR stanno pensando di gestire i transiti di pax ma soprattutto bags, visto che l'impianto che hanno adesso è assolutamente insufficente e sopratutto non pensato per gestire i transiti in automatico (si fanno sostanzialmente a mano).
Adesso, cosi com'è, credo che Alitalia possa essere in grado di garantire un tempo di transito superiore all'ora se non di più;
al contrario ci faremo delle risate (magari con interpellanze parlamentari o denuncie alla magistratuta) a partire da Giugno.
Buona giornata
Flyski
Citazione:Messaggio inserito da VAM
Ragazzi magari dico una caxxata ma riusciranno a riempirli tutti questi aerei dagli apt del nord?