Alitalia: orario invernale rete internazionale 2010-2011


goafan

Utente Registrato
MILANO LINATE

Amstedam: 2xD EQV/32S + 1 c/s KL
Barcellona: 3xD da M80/319/319 a 320/319/319
Bruxelles: 3xD 319
Bucarest: 6x 32S
Londra LCY: 2xD AR8
Londra LHR:
Madrid: 3xD 319/319/32S
Parigi CDG: 4xD 319/32S/EQV/319
Parigi ORY: 3xD 319/319/32S

MILANO MALPENSA

Mosca: 1xD 320 + 2 c/s SU

NAPOLI

Atene: da daily CR9 a 4x CR9

ROMA FIUMICINO

Algeri: 2xD da 320/32S a 319
Amsterdam: 3xD da 32S a 320/32S/32S + 4 c/s KL
Atene: 3xD 321
Barcellona: 3xD 321
Beirut: 8x da EQV a 32S
Belgrado: da 7x 32S a 6x 320 + 1 c/s JU
Bruxelles: 3xD 321
Bucarest: 13x 32S + 1 c/s RO
Budapest: 1xD da 32S a 319 + 1 c/s MA
Cairo: 2xD 321
Casablanca: 11x 321
Francoforte: 2xD da 32S/CR9 a CR9/32S
Ginevra: 2xD da 32S/319 a EQV/320 + 2 c/s F7
Istanbul: 2xD da 321 a 321/32S
Kiev: da 7x a 6x 320 + 1 c/s PS
Londra LHR: 5xD 321/321/32S/321/32S
Madrid: 3xD 321/321/32S + 2 c/s UX
Malaga: da 7x a 5x 32S
Malta: 1xD da 320 a 32S
Monaco: 2xD da 32S/CR9 a 32S/319
Mosca: 2xD 321 + 2 c/s SU
Nizza: 2xD da 320/319 a 32S
Parigi CDG:
Salonicco: 2xD 32S
San Pietroburgo: da 6x 320 a 5x 32S
Sofia: 1xD da 320 a 32S + 1 c/s FB
Tel Aviv: 3xD 321/32S/321
Tripoli: da 2xD 319/320 a 13x 319
Tirana: 2xD da M80 a 32S
Tunisi: 2xD 32S/321
Valencia: 7x a 5x 32S
Varsavia: 1xD da 32S a 320
Vienna: 2xD da CR9 a 32S/CR9

TORINO

Amsterdam: 5x 319
Berlino: 3x 319/32S
Istanbul: 3x 319
Mosca: 3x 319

(in aggiornamento e completamento)

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
Milano

Da Malpensa c'è , per il momento, anche il Cairo che viene svolto ancora con n° di volo AZ anche se fa parte del network AP Smart Carrier; Tunisi è proprio AP.
 
Ma perchè non incrementano i voli internazionali da Napoli, anche per fare concorrenza agli altri vettori? :(
 
perché dovrebbero farlo prima altrove...

Non ci sono dubbi. Però stiamo sempre parlando di un gruppetto di città con altissima attrattiva turistica (Napoli e Venezia su tutte); così facendo stanno dando proprio campo libero ai concorrenti
 
Non ci sono dubbi. Però stiamo sempre parlando di un gruppetto di città con altissima attrattiva turistica (Napoli e Venezia su tutte); così facendo stanno dando proprio campo libero ai concorrenti

servono anche le macchine per poterlo fare.. e cmq se penso p.e. a VCE credo che i principali mercati siano ampiamente coperti :
su Londra c'è un ottima offerta (anche da TSF), lo stesso dicasi su CDG e AMS e anche BCN,FRA,MUC sono ampiamente coperte. Forse per Napoli il discorso è un po' diverso ma credo che AZ farebbe meglio a concentrarsi sui collegamenti da FCO e sui transiti intercontinentali.
 
è prevista qualche rotta ulteriore per il prossimo inverno? mi chiedo come possano mancare molte destinazioni che ci sono sempre state...mancanza di macchine o altro?
 
Mi sembra che sia operata con aereo ed equipaggio AZ perche gli egiziani facevano problemi al passaggio ad essere operata con AP

E' solo il codice di volo ad essere AZ 882/899.
L'aereo, l'equipaggio e il servizio solo Y180 sono tutti AP.
Il catering però è gratis.