Alitalia: orario invernale rete internazionale 2010-2011


goafan

Utente Registrato
MILANO LINATE

Amstedam: 2xD EQV/32S + 1 c/s KL
Barcellona: 3xD da M80/319/319 a 320/319/319
Bruxelles: 3xD 319
Bucarest: 6x 32S
Londra LCY: 2xD AR8
Londra LHR:
Madrid: 3xD 319/319/32S
Parigi CDG: 4xD 319/32S/EQV/319
Parigi ORY: 3xD 319/319/32S

MILANO MALPENSA

Mosca: 1xD 320 + 2 c/s SU

NAPOLI

Atene: da daily CR9 a 4x CR9

ROMA FIUMICINO

Algeri: 2xD da 320/32S a 319
Amsterdam: 3xD da 32S a 320/32S/32S + 4 c/s KL
Atene: 3xD 321
Barcellona: 3xD 321
Beirut: 8x da EQV a 32S
Belgrado: da 7x 32S a 6x 320 + 1 c/s JU
Bruxelles: 3xD 321
Bucarest: 13x 32S + 1 c/s RO
Budapest: 1xD da 32S a 319 + 1 c/s MA
Cairo: 2xD 321
Casablanca: 11x 321
Francoforte: 2xD da 32S/CR9 a CR9/32S
Ginevra: 2xD da 32S/319 a EQV/320 + 2 c/s F7
Istanbul: 2xD da 321 a 321/32S
Kiev: da 7x a 6x 320 + 1 c/s PS
Londra LHR: 5xD 321/321/32S/321/32S
Madrid: 3xD 321/321/32S + 2 c/s UX
Malaga: da 7x a 5x 32S
Malta: 1xD da 320 a 32S
Monaco: 2xD da 32S/CR9 a 32S/319
Mosca: 2xD 321 + 2 c/s SU
Nizza: 2xD da 320/319 a 32S
Parigi CDG:
Salonicco: 2xD 32S
San Pietroburgo: da 6x 320 a 5x 32S
Sofia: 1xD da 320 a 32S + 1 c/s FB
Tel Aviv: 3xD 321/32S/321
Tripoli: da 2xD 319/320 a 13x 319
Tirana: 2xD da M80 a 32S
Tunisi: 2xD 32S/321
Valencia: 7x a 5x 32S
Varsavia: 1xD da 32S a 320
Vienna: 2xD da CR9 a 32S/CR9

TORINO

Amsterdam: 5x 319
Berlino: 3x 319/32S
Istanbul: 3x 319
Mosca: 3x 319

(in aggiornamento e completamento)

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
Milano

Da Malpensa c'è , per il momento, anche il Cairo che viene svolto ancora con n° di volo AZ anche se fa parte del network AP Smart Carrier; Tunisi è proprio AP.
 
Ma perchè non incrementano i voli internazionali da Napoli, anche per fare concorrenza agli altri vettori? :(
 
Non ci sono dubbi. Però stiamo sempre parlando di un gruppetto di città con altissima attrattiva turistica (Napoli e Venezia su tutte); così facendo stanno dando proprio campo libero ai concorrenti

servono anche le macchine per poterlo fare.. e cmq se penso p.e. a VCE credo che i principali mercati siano ampiamente coperti :
su Londra c'è un ottima offerta (anche da TSF), lo stesso dicasi su CDG e AMS e anche BCN,FRA,MUC sono ampiamente coperte. Forse per Napoli il discorso è un po' diverso ma credo che AZ farebbe meglio a concentrarsi sui collegamenti da FCO e sui transiti intercontinentali.
 
è prevista qualche rotta ulteriore per il prossimo inverno? mi chiedo come possano mancare molte destinazioni che ci sono sempre state...mancanza di macchine o altro?