Questa era una delle mie domande fatte in precedenza, di cui questo piano al momento sembra non includere.
E mo saranno cazzi...![]()
Non ho mai affermato "LH sarà partner commerciale di AZ".
E se vogliamo essere precisi, il comunicato stampa di AF non è determinante (si dice infatti "siamo disponibili").
Per il momento ritengo di non essere stato smentito.
Chiusa la polemica.
E se vogliamo essere precisi, il comunicato stampa di AF non è determinante (si dice infatti "siamo disponibili").
Per il momento ritengo di non essere stato smentito.
Il fatto è che la politica di Lufthansa è di non dichiarare nulla finchè la cosa non è ufficiale (vedasi come hanno fatto con Austrian). Quindi chissà se mai arriverà una riga da Colonia prima della scelta di Intesa.
ma di ufficializzare un alleanza se ne parlerà con l'anno nuovo
prima devono farne di cose urgenti.
Questo è il punto. CAI vuole partire (da quel che si dice) con l'operatività dal 1 novembre. Giusto? MA, il piano industriale varierebbe (secondo alcuni) a seconda del partner. A ciò si aggiunga il fatto che la scelta del partner verrà fatta più avanti.
Qualche incongruenza o sbaglio?
I voli vanno messi in vendita con un po' di anticipo.. e credo che per la winter, sopratutto sul lungo raggio saremmo già in ritardo... probailmente l'operativo nuovo sarà dalla summer 09
mentre invece credo che per il 1 novembre sarà attiva l'accorpamento di AZ e AP sotto CAI, ma mantendendo gli schedulati separati
Quotissimo pure io...Concordo con Concorde!
Quotissimo alla grande!
Applausi!!!
I voli vanno messi in vendita con un po' di anticipo.. e credo che per la winter, sopratutto sul lungo raggio saremmo già in ritardo... probailmente l'operativo nuovo sarà dalla summer 09
mentre invece credo che per il 1 novembre sarà attiva l'accorpamento di AZ e AP sotto CAI, ma mantendendo gli schedulati separati
Non ho mai affermato "LH sarà partner commerciale di AZ".
E se vogliamo essere precisi, il comunicato stampa di AF non è determinante (si dice infatti "siamo disponibili").
Per il momento ritengo di non essere stato smentito.
Chiusa la polemica.
Pastrocchio è stato quello di provare per due anni a privatizzare senza privatizzare con gare finte e infinite senza alcun piano di ristrutturazione e con poco coraggio.
Oggi è una privatizzazione vera, con imprenditori veri, con soldi veri, con un piano vero, con vera ristrutturazione aziandale.
Le balle le dicono certi accademici e giornalisti per aiutare i loro amichetti politici a nascondere la dura e amara realta'.
Comunque mi pare che 153 aerei non siano pochi in questi tempi di carestia e per una compagna che deve rilanciarsi..anche AF, LH ed altri hanno ridotto frequenze e rotte per l'operativo invernale visti i costi carburante. Correggetemi se sbaglio!!