Non ci provano nemmeno a far concorrenza ad EK?
ahahahah
EK ci fà cappuccio e cornetto con la CAI
Non ci provano nemmeno a far concorrenza ad EK?
Altro che recupero di una compagnia: non vedo niente di positivo in tutto ciò. Voglio proprio vedere se faranno presente il numero di stagionali che resterà disoccupato!!!
Sulla stampa dicevano che Brunetta (quello alto un metro e un citofono) ha detto categoricamente no alla migrazione verso altri enti pubblici
Ad un determinato numero di stagionali AP Holding spettava (almeno prima di questa fusione come vogliamo chiamarla) l'indeterminato dopo un numero determinato di anni di anzianità. Adesso non ricordo per la precisione quanti. E' giusto non fasciarsi la testa prima del tempo ma mi auguro e voglio essere fiducioso che il problema dell'esubero AZ non venga risolto non richiamando gli stagionali AP....i determinati non rinnovati non sono esuberi, sono semplicemente contratti di prestazione non rinnovati.
CMQ illudersi e' sbagliato ma fasciarsi la testa prima del tempo lo e' altrettanto.
E' meglio essere fiduciosi ma con l'occhio mooooolto vigile.
Un sincero In bocca al lupo
MF
17 destinazioni di lungo...? (14+3) Utopia. Togline almeno 3 o 4 visto che le macchine saranno (a quanto pare) 15.
Non andranno daily ovunque.
Quale sarebbe la logica di ciò? Tra queste destinazioni non ce n'è una che non riempia un daily dall'Italia...
in quanto alla flotta a pensarci bene metteranno al prato sopratutto MD80 (io adoro queste macchine) e sicuramente molti saranno piloti di 80 a rimetterci (augusto mi spiace...) ma considerando che questi consumano il doppio sarebbe una mossa intelligente e assai azzeccata, e sostituirli con aerei propri e più economici! ...forse hanno deciso di fare le cose intelligenti, ma il problema serio che ci dovevano pensare dal 2001
avranno un altro nome sulla carta d'identità, ma numericamente....non sono la stessa cosa?...i determinati non rinnovati non sono esuberi, sono semplicemente contratti di prestazione non rinnovati.
CMQ illudersi e' sbagliato ma fasciarsi la testa prima del tempo lo e' altrettanto.
E' meglio essere fiduciosi ma con l'occhio mooooolto vigile.
Un sincero In bocca al lupo
MF
avranno un altro nome sulla carta d'identità, ma numericamente....non sono la stessa cosa?
Credo che tutti più o meno mangino ogni giorni: licenziati, non rinnovati, esuberi...
Sarebbe interessante capire anche se i "determinati" sono contati statisticamente, a livello nazionale, tra gli occupati o i disoccupati (a meno che non esista un "limbo" occupazionale di cui non c'è traccia nelle statistiche).
io ho sentito solo voci ...
dimenticavo: in comune sono spaventati, non vogliono perdere il finanziamento della MM4, tra sei mesi, quando lo avrannno ottenuto sentiremo altre voci.