Il problema di tutto sta a monte, alla legge che abbiamo per il lavoro da qualche hanno. Quando parlo a mio padre di contratto a tempo determinato e indeterminato non sa neanche cosa siano, ai suoi tempi non esistevano ste cose, ma rendiamoci conto che in altri paesi europei non esiste questa schifezza, una discriminazione vera e propria che poi come vediamo porta a litigi sui posti di lavoro e cause ai giudici. In Germania serve qualcuno in un'azienda? Lo assumi, periodo di prova e finisce li e se ci sono problemi in futuro potrebbero licenziarti. STOP. Mentre qui stiamo a litigare per l'anzianità, ho firmato prima io di te, etc, per avere poi qualcosa che dovrebbe essere già definitivo di diritto. E ora mettono pure i bastoni fra le ruote pure con stacchi più lunghi tra un contratto e l'altro....ognuno fa il suo gioco, chi fa causa o meno non è che sia più bravo o meno bravo, il problema sta nella legge che ti obbliga a prenderti il lavoro con la forza visti sti contratti di m! Per la cronaca non lavoro e nn ho mai lavorato ne in AZ o AP ma realtà da altre parti nn cambia proprio.