Citazione:
Messaggio inserito da Alextosco
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi sembra il caso di non insistere ...
... stiamo parlando del niente ...
Non capisco perche' appena si "tocca" Alitalia...c'e' tutta una sommossa popolare per difenderla.
Se poi non parlare bene di Az in questo Forum e' vietato: ditelo!!!!
Mi limito solo ad interpretare il mio pensiero su quella Compagnia,che poi e' anche mia come..tua,..
detto questo,io non so cosa e' capitato a Reggio calabria..e quali e quante sono le giustificazioni della compagnia.
ti faccio pero' notare(sempre per esempio) che su PISA

Alitalia
ha 3 voli su MPX e 3/4 su Fiumicino...se vado a ritroso nel tempo
2005 ebbene non e' passato giorno che un volo su MPX o su ROM non sia stato cancellato!!!
Non credo che su PISA ci sia stata nebbia nei mesi di GIU-LUG-AGO e
SETT etc etc..e che la pista di PSA non garantisse la normale procedura di atterraggio...
Ma tutto questo e' successo,se sei di GENOVA lo sai,anche nella tua citta'..come a Triestre Bologna...etc.
potresti obiettare che forse su questi scali non ci sono pax a sufficenza...e che la scelta di AZ era ovvia..oppure che ha sempre gli ATR in manutenzione.
Ma qualsiasi sia il motivo..Az si e' giocata credibilita' su tutto il fronte nazionale.
Oggi come oggi sul nazionale e' piu' credibile AIR ONE-Meridiana-Windjet di AZ...ed e' tutto dire.
Ti faccio notare che BA-IB-AF su Pisa non hanno mai disertato un volo che ...dipendesse da loro!!!
...e ti meravigli ancora se mi permetto di fare commenti su AZ.
Ciao alex