Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Faranno marcia indietro e correranno a riaprire le rotte tagliate da MXP?
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
TSR era anche in codeshare con Tarom?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Chissà, forse Carpatair aprirà anche su Malpensa, completando ulteriormente la tentacolare presenza nel Centro-Nord Italia.
Però l'hai messa nella lista degli apt serviti![]()
What ?
Le uniche alternative per volare, senza scali, verso queste destinazioni dal Nord Italia, sono ora :
TRN/MXP/BGY/VRN/VCE/BLQ-Timisoara con Carpatair, la quale nel 2008, a meno di new-entry avrà il completo monopolio delle tratte tra l'Italia e la città di Timisoara.
Carpatair aprirà a MXP o è un errore?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
A questo punto penso che KRK e TSR potrebbero entrare nel network di U2 da MXP. Resta il fatto che c'è da vergognarsi.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Visti i disastri sulle rotte di VE farebbero bene a cedere queste tratte a Volare, compresa KRK.
A questo punto penso che KRK e TSR potrebbero entrare nel network di U2 da MXP. Resta il fatto che c'è da vergognarsi.
TSR non penso proprio, KRK è già piu' probabile visto che fa già parte del network Easyjet inoltre è una destinazione con un pubblico piu' variegato sia business che leisure.
TSR non penso proprio, KRK è già piu' probabile visto che fa già parte del network Easyjet inoltre è una destinazione con un pubblico piu' variegato sia business che leisure.
Ti sbagli, perchè Timisoara è una destinazione fortemente business e parecchio leisure nel fine settimana.
Che io sappia molte industrie del nord hanno filiali proprio nelle zone di Timisoara.