e Santintesa secondo voi su chi andrà a rifarsi?Citazione:Messaggio inserito da airblue
perchè molte persone sono faziose...
edit: si prega di limitare il numero di quote
e Santintesa secondo voi su chi andrà a rifarsi?Citazione:Messaggio inserito da airblue
perchè molte persone sono faziose...
Perchè i necessari esuberi, i vari ammortizzatori sociali, le varie "marchette" da pagare ai sindacati chi pensi che le pagherà?Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Se i soldi li mette SanIntesa non capisco perchè si continua a dire che la salvezza di AZ la pagherebbero tutti gli italiani....
Citazione:Messaggio inserito da vipero
e Santintesa secondo voi su chi andrà a rifarsi?
Citazione:Messaggio inserito da bareise
«se qualcuno vuole fare un'opa su Alitalia e presentare un piano, si faccia avanti e il Tesoro valuterà questa nuova iniziativa».
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Perchè i necessari esuberi, i vari ammortizzatori sociali, le varie "marchette" da pagare ai sindacati chi pensi che le pagherà?
SanPaoloIntesa tu credi che abbia voglia di fare beneficenza?
Io non penso...
Citazione:
Perchè i necessari esuberi, i vari ammortizzatori sociali, le varie "marchette" da pagare ai sindacati chi pensi che le pagherà?
Io non penso...
Citazione:
scusa ma se vince AF per questi "costi" non è lo stesso ?????
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:
scusa ma se vince AF per questi "costi" non è lo stesso ?????
stai scherzando??? i Francesi sono dei santi...![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Se i soldi li mette SanIntesa non capisco perchè si continua a dire che la salvezza di AZ la pagherebbero tutti gli italiani....
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Io non penso...
Citazione:Messaggio inserito da billy13
Le banche lavorano con i soldi dei correntisti, e i correntisti chi sono?
Citazione:Messaggio inserito da billy13
Citazione:Messaggio inserito da billie-joe
Berlusconi lancia la cordata italiana
E' il loro lavoro eh, farsi prestare soldi dai cittadini, e prestarli ad altri...e poi, scusa, se non ti sta bene, puoi sempre cambiare banca no?Citazione:Messaggio inserito da billy13