Citazione:Messaggio inserito da AJ
Citazione:Messaggio inserito da giorgiogds
tranquilli, adesso arriva quello della cordata... ecco .. aspettate li non vi muovete.....
lui i problemi li ha oramai risolti, expo a Milano e AirOne a Malpensa, ecco che
improvvisamente dei lavoratori non gli frega piu' niente. Neanche la Lega fa piu' cagnara ...
sta bene cosi a tutti ...
Non capisco il senso del tuo intervento. Per le polemiche politiche ci sono ampi spazi sul web [:301]
Citazione:Messaggio inserito da AZ MS
ma pensi che il berlusca sia meglio di AF?!?!?!?!?!?!?!?!?....non credo proprio!![:307][:307][:307]Citazione:Messaggio inserito da Pisano
L'occasione buona x Alitalia c'è stata quando il Berlusca ha detto che i suoi figli erano interessati......gli andava venduta subito subito senza pensarci un attimo.
Peccato.....
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Io domani vorrei vedere partire una raffica di avvisi di garanzia: In primis Padoa Schioppa, poi Bianchi, Prodi, Prato, Schisano e tanti altri.
Chissa se c'è ancora qualche magistrato in giro che ha voglia di fare bene il proprio mestiere!
SalveCitazione:Messaggio inserito da AF-KL
Buongiorno a tutti,
Citazione:E poi basta con queste paure di perdere la compagnia di bandiera...
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Io domani vorrei vedere partire una raffica di avvisi di garanzia: In primis Padoa Schioppa, poi Bianchi, Prodi, Prato, Schisano e tanti altri.
Chissa se c'è ancora qualche magistrato in giro che ha voglia di fare bene il proprio mestiere!
guarda hai ragione... parliamo delle lettere di manleva firmate su tutto?... bilanci e bilanci certificati a suon di lettere di manleva!!!! valutazioni di cespiti patrimoniali con appresso lettere di scarico responsabilità
altro che air france! il commissario e il magistrato!
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
A questo punto invece spero davvero tanto che TOTO non si faccia più avanti.... si accontenti di VOLARE e diventi l'alternativa SERIA ad Alitalia, la quale (per volere Politico/sindacale o quello che si vuole) venga lasciata al suo destino, anche perchè non credo che le spalle di Toto + banche siano abbastanza forti da poter supportare la voragine/pozzo senza fine di Alitalia.
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
*Comunicato Stampa*
Alitalia : Si tagliano le Ali di Italia. Prato :" due giorni poi chiuderò la Compagnia !"
.....Ed i circa 140 miloni di euro appena entrati in cassa ? Bastano solo per due giorni ? Ed i terreni di Fiumicino proprietà di Alitalia ? Non si possono vendere?.....
Citazione:Messaggio inserito da concorde
... approposito di commissariamento: una dì di qualche mese fa il professor libonati (non l'ultimo arrivato, un signor avvocato) disse "qui -riferendosi ad az- se dovesse arrivare il commissario ne avrebbe da divertirsi, ma non solo lui anche il magistrato"
detto ciò credo che molti a roma non vogliano il commissariamento -e faranno pressioni perchè non avvenga ciò- di alitalia... perchè salterebbero fuori dai cassetti delle belle cosette!
il bondi della situazione chi lo sa mai (e son convinto di si) che troverebbe nei cassetti, nelle casseforti, negli scantinati, nascosti sotto terra, accordi fra parti per fare gli sporcaccioni a spese del patrimonio aziendale???? vedi come corrono...
che so... guarda di qua guarda di la e magari salta fuori...
"...tò un accordo tra i petrolieri e tizio per comprar il carburante. chi l'ha firmato? chi ha incassato provvigioni sottraendole all'azienda?" ... di corsa dal magistrato
"... tò un accordo segreto tra azienda e una parte sindacale per fare un pò di marchette a spese dell'azienda.." di corsa dal magistrato
"... tò un altro accordo, sempre segreto, e sempre coi sindacati per far pagare all'azienda grane che non erano dell'azienda..." di corsa dal magistrato
"... tò un contrattino per far fare all'amica dell'amico affari in nome e per conto di alitalia incassando provvigioni..." anche qui di corsa dal magistrato....
senza parlare poi delle revocatorie...
altro che air france! altro che concorde che vuol vendere l'azienda a berlusconi! dipendesse da concorde ci manderei il commissario e il magistrato a risanare quell'azienda e a farla pagare a tutti i maiali che han mangiato...
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
E' inutile cercare strategie:
Aspettiamo fiduciosi la DORATA ed IMMINENTE ed ITALIANISSIME CORDATA Tricolore ,guidata da un giovane di 72 anni , che sicuramente salvera' l'Alitalia .
La verita' e' che invece di avere 1600 esuberi ne abbiamo 20.000 a carico Nostro!!
MF