Il sito non sembra distinguersi per buongusto ed autorevolezza ...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Bramezza....guardate cosa ho trovato:
http://www.venessia.com/forum/viewtopic.php?p=92214&sid=cbd0eb8819391530a8987277fbb04d66
Il sito non sembra distinguersi per buongusto ed autorevolezza ...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Bramezza....guardate cosa ho trovato:
http://www.venessia.com/forum/viewtopic.php?p=92214&sid=cbd0eb8819391530a8987277fbb04d66
Citazione:...e ora responsabile affari istituzionali di az...
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Scusate ma a cosa serve quest'ufficio nel 2006 ad una compagnia aerea??? E poi ci si chiede dove finiscono i soldi??
Scusate ma a cosa serve quest'ufficio nel 2006 ad una compagnia aerea??? E poi ci si chiede dove finiscono i soldi??
Citazione:Messaggio inserito da almetano
il governo lavora "ne' per svenderla, ne' per chiuderla ne' per cederla ad altri indirettamente".
Citazione:Messaggio inserito da celine
Perché non dovrebbe esistere? A parte che è a capo di relazioni esterne, che comprende anche quelle istituzionali. Ma secondo te una compagnia aerea non dovrebbe avere una struttura che dialoga con Enac, Enav, Ue, Iata, Aea, Parlamento, Enti locali... Queste sono le relazioni istituzionali e mi sembra che le abbiano tutte le grandi- medie aziende
Ma.. io ne dubito. Penso esista un ufficio stampa o un uffico relazioni esterne normali! Relazioni istituzionali mi sembra una vaccata di 50 anni fa. Secondo te Enac, Enav, Ue, Iata, Aea, Parlamento, Enti locali, (oltre a potersi rivolgere benissimo ad un altro ufficio), possono generare un carico di relazioni, quindi di lavoro, tale da giustificare l'esistenza di un manager addetto e di un intero ufficio??? La cosa sicneramente mi sembra eccessiva. Una simile struttura è sovradimensionata e penso pesi molto sull'azienda. Sicuramente faranno parte dell'ufficio i soliti amici dell'amico e quindi la baracca è destinata a durare.
Citazione:Messaggio inserito da almetano
ultimissimissima
Economia
19 set 21:37 Alitalia: Bianchi, "Siamo a una svolta"
ROMA - Il ministro del Traspoti Alessandro Bianchi ha detto che la vicenda Alitalia e' a una svolta: "Si tratta - ha affermato il ministro - di un'operazione su piu' fronti: quello finanziario, la revisione del piano industriale e la discussione con l'attuale management. Siamo ad un momento di svolta". (Agr)
da Corriere.it
Secondo te altri vettori come IG AP non hanno necessità di parlare con le istituzioni??? Ora vabbè che sono più piccoli, però non hanno una simile struttura! (inutile) infatti i bilanci hanno sempre un + e non un - con 6 zeri!