Con tutto il rispetto, ma non sai di cosa stai parlando
Scusami, dividiamo il mio intervento in due.
Ti posso concedere che i dati di BA e LH si basano su qualcosa che ho letto almeno due mesi fa e non posso ricordarmi bene.
Per quello che riguarda la qualita' del sito AZ e dell'app mi sento piu' che qualificato. Io sono un utente e ho tutto il diritto di esprimere giudizi. Oltretutto nel 2016 ho collezionato dai due agli otto voli al mese con varie compagnie. Tutti prenotati personalmente usando il sito della compagnia con la quale volevo volare, dopo aver fatto una ricerca tariffaria su ita.matrix. Io vivo a Londra e quindi AZ mi capita di usarla fino a un certo punto. Guasti, contrattempi e giorni storti capitano a tutti, pero' nel 2016 io ho avuto queste esperienze sul sito AZ:
1) Tentativo di iscrivermi a MilleMiglia andato a buca perche' non accetta un codice postale con lettere e numeri. Che colpa ne ho io se il mio codice postale e' E1W 2NP?
2) Tentativo di prenotare un LCY-FCO-TLV sul sito (London City mi e' molto comodo). Tentativi abbandonato dopo un totale di mezz'ora di tentativi. Ho volato Swiss
3) Tentativo di acquistare un biglietto multitratta ( x2 BLQ-CTA-FCO, e di recente LIN-SUF-FCO). Il sito e l'app mi davano solo la possiblita' di acquistarli a tariffa piena, alla fine ho fatto due one way per avere le tariffe pubblicate su ita matrix
4) Tentativo di prenotare un volo LCY-LIN. Fra sito e app me ne sono andato dopo 15 min., alla fine ho volato LH LCY-FRA-LIN.
Le percentuali di prenotazioni su web di BA e LH saranno sbagliate, ma i siti BA, LH, IB, AA, UA, LX, AA e QR non mi hanno fatto abbandonare l'idea di volare con le rispettive compagnie e passare alla concorrenza.
Inoltre gradirei, per una volta, vederti controbattere chi non e' d'accordo con te anziche' usare un'aria di superiorita' da
"Vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole e piu' non dimandare"
4)