Alitalia ha rinnovato il sito web


Sì sì, come no...Ma se non vedi l'ora di mangiare lasagne, gnocchetti al pomodoro pachino, pizzette, etc. :D
 
Per quanto riguarda le classi di volo, volevo fare una riflessione:

Secondo me l'attuale sezione del sito web "poco promozionale" sulla magnifica è voluta. Alla fine hanno 4 magnifiche completamente diverse, con un servizio non eccellente come chi invece normalmente sponsorizza la proprio biz (vedi le medio orientali). Il rischio sarebbe di pompare le aspettative del cliente e poi deluderlo. O allo stesso tempo fare la figura dei "raccattati" sponsorizzando una business di eccellenza come quella dei 777 che non lo è assolutamente.

Forse al momento conviene puntare più sulla promozione dei servizi che su un segmento ancora in fase di assestamento come la classe magnifica.

Faccio un esempio: non vi fa inca**are trenitalia quando vedete uno spot sulla puntualità degli eurostar? Che alla fine sono puntuali si, ma solo quelli!

Sono d'accordo riguardo alla "carenza" della descrizione della magnifica.

Io i link dei menu' da quando hanno cambiato il sito non li vedo piu'...
Non capisco perche' non hanno fatto un animazione stile economy plus per la nuova magnifica....

E per finire l'avro' detto MILLE volte, ma evidentemente non se n'e' accordo ancora nessuno...
LE POLTRONE SICMA di cui si parla nella pagina della magnifica la CAI non le ha mai avute! Sono le vecchie dei 767 che sono stati dismessi... (quelle dei TR su PVG di AZ1774 per intenderci).
Scandaloso...
 
Update:
I menu' e Ulisse sistemati,

Le poltrone magnifica no, (tra l'altro nessun accenno a a330 esistenti o nuovi).

Status volo compare scentratissimo a destra, bisogna scrollare tantissimo.

La traduzione dei 3 bottoni nella home page "vivi il tuo viaggio .. etc" erano tradotti di peste in inglese, ma fortunatamente li hanno cambiati!

Su FB ho segnalato che la franchigia bagagli per i voli USA era sbagliata, hanno detto che si ha diritto a 2 da 32kg in Magnifica e che avrebbero corretto ma ancora niente!

Ma chi lo gestisce il sito web?
 
Ma nel menu prenotazioni c'è solo il pulsante economy e quello business. Ma la premium economy?