E' inutile continuare a discutere, anche il buon Alex86 l'ha detto.
I vari discorsi del non sapere a quanto dovrebbe essere un biglietto aereo per una determinata tratta non stanno in piedi per svariate ragioni e principi. Anche lo stare a portare situazioni accadute in passato, non significa nulla.
Che poi per ottenere un rimborso ci vogliano 60/90 giorni dopo parecchie telefonate è semplicemente vergognoso e credo che qui siamo tutti d'accordo.
'art. 1428 del codice civile:
<<L'errore è causa di annullamento del contratto quando è essenziale ed è riconoscibile dall'altro contraente>>
I vari discorsi del non sapere a quanto dovrebbe essere un biglietto aereo per una determinata tratta non stanno in piedi per svariate ragioni e principi. Anche lo stare a portare situazioni accadute in passato, non significa nulla.
Che poi per ottenere un rimborso ci vogliano 60/90 giorni dopo parecchie telefonate è semplicemente vergognoso e credo che qui siamo tutti d'accordo.