.. una sinergia terra -acqua -aria , ...
I Navy Seals del trasporto pubblico, vuoi mettere?!?
.. una sinergia terra -acqua -aria , ...
In confronto a sta cosa qui l'operazione Capitani corsggiosi era un'operazione geniale.
Non si accorge nemmeno di contraddirsi all'interno della stessa frase. Se le offerte sono tante, come fa ad essere sicuro che verrà assegnata a FS?
La triste realtà è che chiamano vendita il passaggio dalla mano destra alla mano sinistra dello stesso soggetto (lo stato).
Di riflesso la cosa ancora piu' grave e' che nessuno, ma proprio nessuno, glielo faccia notare pubblicamente.In altre parole, non e' poco... come dire... legale? dire gia' chi ha vinto se le buste non sono state aperte?
mi chiedo se commenti come questo sopra o epiteti come giggino er bibbitaro,letti spesso in precedenza, non pongano il forum a rischio cause
Venendo al concreto, AZ ha in cassa circa 600 mios al netto dei depo e dovrebbe restituirne circa 1.000 a dicembre.
Battisti, leggo sui quotidiani finanziari, chiederebbe almeno tre mesi di tempo per valutare il dossier Alitalia che però saranno almeno sei se non otto mesi (giugno 2019?)
L'investimento delle Ferrovie sarebbe comunque per un importo di 100 mios (modesto, relativamente al contesto) e soggetto all'ingresso di un player del settore.
A breve si valuteranno la numerose offerte di acquisto ricevute, ammesso che siano numerose.
Con queste premesse si va decisamente verso il prolungamento del prestito statale
Quindi offerte vincolanti di FS e U2 e manifestazione di interesse di DL.
Considera che con il trasporto regionale ci perdono, ben che gli vada vanno in pari.
Da quello che ho capito dovrebbe essere il contrario con DL destinata a diventare il socio industriale di FS. Sempre secondo quanto ho capito DL non può presentare da sola offerta vincolante perchè non può salire oltre il 49%.Non è il contrario? Cioè vincolante di FS e Delta e non vincolante di easyjet?
Avevo capito così ...