Sarò venale ma a me il 321Neo coi nuovi colori AZ e (spero) quella mascherina nera vicino al cockpit mi attizza non poco..
Oltre a NBO, su quali rotte è probabile che venga utilizzato il 321Neo? IKA? DEL?
Sarò venale ma a me il 321Neo coi nuovi colori AZ e (spero) quella mascherina nera vicino al cockpit mi attizza non poco..
...la nascita della New Company partecipata a maggioranza da Ferrovie dello Stato alle quali si aggiungeranno, probabilmente, altri partner, industriali e finanziari, ancora non definiti.
Un A321Neo non LR non arriva a DEL da FCO a piano carico, come range Massimo considera NBO da FCO.Oltre a NBO, su quali rotte è probabile che venga utilizzato il 321Neo? IKA? DEL?
Chissà se ha già pensato di spedirci De Falco(così se lo toglie dalle scatole) a ordinare a Guby di tornare a bordo...Alitalia, Di Maio: "Anche con Gubitosi ad di Tim, l'obiettivo è quello di rilanciarla"
"Ci dovrà essere un commissario insieme a quelli che ci sono per arrivare allo stesso obiettivo che ci siamo dati come governo fino ad ora, cioè quello di rilanciare Alitalia". Lo ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, al suo arrivo alla sede di Leonardo, rispondendo a chi gli chiedeva cosa succederà in Alitalia se Luigi Gubitosi diventerà a.d. di Tim. "È una fase molto positiva per Alitalia, sono molto ottimista", ha aggiunto.
Non riesco a inserire le faccine...
Scusate, ma quello sopra è veramente un articolo? Io non ho capito una beata fava.
Lascia perdere, la finanza in Italia è finanza a di relazione (e questo è innegabile) ma c’è chi vive dì pettegolezzo
Oltre a NBO, su quali rotte è probabile che venga utilizzato il 321Neo? IKA? DEL?
Il 321 Neo anche non LR sarebbe un'ottima macchina per AZ.
Ovviamente con una Business seria davanti, consentirebbe di rendere magari profittevoli rotte come NBO, ADD, LOS, ACC, insomma l'Africa Subsahariana che col 330 soffrirebbero e di offrire un prodotto migliore su IKA, la Russia, TLV, JED e RUH.
Non ho capito però se l'AS potrebbe stipulare un contratto di leasing per una decina di macchine.
Si parlandi 3 A321Neo, dovrebbero essere motorizzata CFM. Non si parla di macchine LR ma comunque Usa e India che sono la discriminante offerta dalla configurazione LR non sono una in JV e quindi o regge un A332 o nisba (interessante poi la valutazione LH sul problema di carico del LR al massimo dell'autonomia) e India dove se non erro sono rimaste solo 2 frequenze settimanali libere e comunque il problema dell'India non è riempire un A332.Il 321 Neo anche non LR sarebbe un'ottima macchina per AZ.
Ovviamente con una Business seria davanti, consentirebbe di rendere magari profittevoli rotte come NBO, ADD, LOS, ACC, insomma l'Africa Subsahariana che col 330 soffrirebbero e di offrire un prodotto migliore su IKA, la Russia, TLV, JED e RUH.
Non ho capito però se l'AS potrebbe stipulare un contratto di leasing per una decina di macchine.
Una domanda: ma che senso ha mandare mail Grazie da Alitalia senza specificare biglietto/data voli/tratte?
Mica tutti volano una volta all’anno...
Il tutto finalizzato a un questionario di gradimento.
Ma se non so a cosa ri riferisci come faccio a compilarlo? E automaticamente non lo compila nessuno...
Ma poi a pagina 1 del survey arriva il capolavoro:
Post Vendita
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto Alitalia. Le chiediamo di dedicarci alcuni minuti del suo tempo per compilare un questionario di gradimento sui servizi che le abbiamo offerto.
Se il suo viaggio ha previsto un volo andata + ritorno, le chiediamo di prendere in considerazione esclusivamente il volo di ritorno.
Grazie per la collaborazione.
Alitalia Quality Management
Ma cosa significa? E se all’andata avessi volato da incubo e al ritorno viaggio perfetto?
E che tipo di risultati puo’ portare una pecionata raffazzonata come questa indagine se non alla cazzo di cane?
Vorrei vederli in faccia sti geni del quality management...
Ho visto la foto di Gubitosi più volte e sotto diversi angoli di luce e ti confermo che in nessuna angolatura aveva l’anello al nasoChissà se ha già pensato di spedirci De Falco(così se lo toglie dalle scatole) a ordinare a Guby di tornare a bordo...
Vivendi si oppone ma senza più maggioranza, e lo fa perché voleva usare Tim per entrare e contare in Mediaset facendo il famoso accordo sui contenuti, mentre Elliot, che ha messo più soldi, vuole valorizzare la reteVivendi si oppone nel comitato nomine alla nomina di Gubitosi come AD.