Ed anche sul portello del ruotino, poi sulla fusoliera non dovrebbero esserci le marche per intero ?![]()
Penso proprio che l'ufficio stampa alitalia abbia inviato la foto di un generico a320 nuova livrea spacciandolo per il nuovo arrivato...
Ed anche sul portello del ruotino, poi sulla fusoliera non dovrebbero esserci le marche per intero ?![]()
Foto pesantemente ritoccata e probabilmente non dell'aereo in questione.
Forse è pure un po' compressa orizzontalmente per cui quello che nota Daniele è il risultato di questi pasticci.
il 319 ha 2 due uscite sugli alari.. .il 320 ne ha 4
l'aereo in foto è un A-320,si riconosce dalle uscite di emergenze sulle ali che sono 2,i 319 ne hanno una sola(vedete l'altra foto pubblicata)mentre sul 321 sono 2 come il 320 ma ha 4 portelloni sulla fusoliera,in genere il secondo e terzo più piccoli dei 2 principali.
la foto mi sembra nn sia stata scattata a fiumicino al suo arrivo,credo sia più una foto scattata prima della consegna,l'ho visto a fco 2 giorni fa e confermo che ha le matricole come tutti gli altri,dalla foto si vede che ha anche il nome di battesimo sulla fiancata destra,cosa che nn dovrebbe esserci nella nuova livrea
Gli A321 non hanno nessuna uscita sulle ali, i 4 portelloni sono posizionati come minimo prima o dopo l'ala...
Lo sfondo mi sembra quello di FCO invece, sembra lo stesso che ho visto su altre foto scattate a Fiumicino...
Cmq in EI-DTB il nome di battesimo nei primi giorni era anche sulla fiancata destra in foto che ho trovato su airliners.net ma a distanza di un mese è stato rimosso :sconfortato:
Ma se EI-DTE si chiama Francesco Petrarca... qualcuno mi dice in modo certo i nomi dei 3 precedenti A320? Perchè navigando un pò ho trovato opinioni contrastanti sul nome del 2° e 3°.... Grazie
Scusate, ma tutti questi nuovi aerei, sono stati ordinati da AirOne ed ora vestono la livrea Alitalia? Se è cosi, dove avrebbe trovato Toto i soldi per fare questo enorme investimento?
Sponsored By Intesa San Paolo.
Sponsored By Intesa San Paolo.
una compagnia fallimentare o ridotta al collasso come AirOne...oppure tanto male non stava...
Denghiù, comunque più lo guardo e più non mi sembra un 320, sarà la prospettiva, comunque ci credo eh.