F
flyboy
Guest
Ma secondo voi una AF o una LH aprirebbe un diretto da MXP verso gli USA??? sicuramente no perchè loro hanno i loro Hub da far crescere, il nostro problema è che AZ dovrebbre rihubbare MXP con una partnership tipo EK per l'oriente mentre AZ serve l'occidente e per l'europa e Italia invece di spendere soldi per AirOne e altre ca...ate una partnership con U2 non sarebbe stato male... Non possiamo pensare di fregare passeggeri ad AF o LH o British dobbiamo ragionare a prendere innanzitutto i passeggeri del Nord Centro Italia più quei pochi utenti dall'Est Europa... Forse saranno ca..ate ma AZ con l'alleanza AF KLM si è data la zappa sui piedi da sola e l'Italia così come è e solo un bacino per gli altri Hub europei.
Ben venga EK su MXP e che MXP diventi il loro Hub mediterraneo e spero che i Milanesi e non solo volino con EK da MXP e non da LIN con le altre in maniera da far capire ad AF KLM LH e AZ in primis (con il supporto del capo di Esselunga) che lasciare MXP è stato un grave errore...
Ha ragione su tutto. Riepilogando:
1) AZ deve tornare a fare hub a Malpensa (ma perché se n'è andata? Boh...).
2) AZ deve rompere la scellerata alleanza con AF e KL ed essere un player stand alone (giusto: meglio soli che male accompagnati!).
3) EK deve aprire un secondo hub a Malpensa (visto il traffico attuale, AZ non basterebbe in effetti: due is meglio che uàn...).
4) Tutti i milanesi, speranzosi, voleranno con EK da Malpensa, ma, sia chiaro, solo per dare la giusta lezione a AF KLM LH e AZ. Solo per il bene di cotali Compagnie aeree, a fini meramente educativi e formativi. Aggiungo: anche pedagogici.
5) con il supporto del Capo di Esselunga, noto esperto di Aviazione, i Milanesi, con la emme maiuscola, usciranno vittoriosi. Aggiungo: apriranno anche un altro hub a Brescia, seguendo la strategia proposta da Caprotti.
Non fa una piega. Ancora vivissimi complimenti!