alla disperata ricerca di sostegno per le tue fantasiose tesi?
vivo per il sostegno di sconosciuti su internet....semplicemente oltrepassi il limite e lo sai.
alla disperata ricerca di sostegno per le tue fantasiose tesi?
... a proposito di diversivi.
Ma nell'ultimo pm che mi hai mandato non mi accusavi di essere una specie di demente?dai su, che tu hai sempre dimostrato di averlo il cervello.
non è un pò strano che stiamo a circa un mese dal fallimento e qui l`unica cosa di cui si parla sono i maleducatissimi av che hanno riportato al fallimento l`intera azienda? dàltronde zona cesarini e la responsabilità e il successivo cetriolo va pur appioppato a qualcuno! chi meglio di chi non conta una ceppa!?..
Ma nell'ultimo pm che mi hai mandato non mi accusavi di essere una specie di demente?
Hai secondo me un solo grande difetto, che è quello di portarti dietro una gran rabbia. Che ogni tanto ti accieca.
ma che non per questo possiamo ignorare, sminuire e non tenere in considerazione o non rispettare; la rabbiaè un sentimento che si prova quando si tiene a qualcosa, non il contrario! Non tutti possiamo permetterci di essere sempre serafici e pungenti mostrando una spiccata sicurezza....forza...
Così, su due piedi, mi prendi alla sprovvista. Non mi ricordo cosa ci siamo detti nell'ultimo pvt che ci siamo scambiati.
.
nicolap, me lo ricordo io. Tanto basta. Da come attacchi le persone sul piano personale, anche se non ti hanno fatto nulla, sembra che quello pieno di rabbia sia tu. In ogni caso se vivi bene così, sono fatti tuoi. Io mi limito a resistere alle tue provocazioni visto che non godo della tua stessa immunità. Vorrei augurarti una buona serata ma mi sentirei un ipocrita.
Applauso a Caravelle! É un gran peccato non trovare in aereo persone come lui e magari il vagabondo di turno.Sia chiaro che sono una minoranza,ma rovinano l'immagine di tutti.
Applauso a Caravelle! É un gran peccato non trovare in aereo persone come lui e magari il vagabondo di turno.Sia chiaro che sono una minoranza,ma rovinano l'immagine di tutti.
Standing ovation. E in bocca al lupo per il futuro.Grazie UM78, ho amato tantissimo, forse troppo, questo lavoro e per me calzava perfettamente questa frase di Confucio: fai un lavoro che ti piace e non lavorerai neppure un giorno nella vita...io il lavoro non ce l'ho più(noi stagionali non siamo stati richiamati tranne pochissime unitá) e mi arrabbio quando sento che nonostante tutto non si sia capito che il trasporto aereo é diventato super competitivo e che SI si basa tutto su precari equilibri compreso quelli legati al servizio che spesso possono far sorridere i più,Emirates ad esempio sta costruendo un impero grazie a tre fattori: la posizione geografica, la nomea del suo servizio, il minor costo del carburante, solo su uno di questi saremmo in svantaggio...e se la condizione per mantenersi il posto di lavoro passa anche attraverso la diminuzione dei riposi a bordo pazienza stringete la chiappe non sarà mai come l'inferno della disoccupazione.
Grazie UM78, ho amato tantissimo, forse troppo, questo lavoro e per me calzava perfettamente questa frase di Confucio: fai un lavoro che ti piace e non lavorerai neppure un giorno nella vita...io il lavoro non ce l'ho più(noi stagionali non siamo stati richiamati tranne pochissime unitá) e mi arrabbio quando sento che nonostante tutto non si sia capito che il trasporto aereo é diventato super competitivo e che SI si basa tutto su precari equilibri compreso quelli legati al servizio che spesso possono far sorridere i più,Emirates ad esempio sta costruendo un impero grazie a tre fattori: la posizione geografica, la nomea del suo servizio, il minor costo del carburante, solo su uno di questi saremmo in svantaggio...e se la condizione per mantenersi il posto di lavoro passa anche attraverso la diminuzione dei riposi a bordo pazienza stringete la chiappe non sarà mai come l'inferno della disoccupazione.
,Emirates ad esempio sta costruendo un impero grazie a tre fattori: la posizione geografica, la nomea del suo servizio, il minor costo del carburante, solo su uno di questi saremmo in svantaggio...e se la condizione per mantenersi il posto di lavoro passa anche attraverso la diminuzione dei riposi a bordo pazienza stringete la chiappe non sarà mai come l'inferno della disoccupazione.