vedi kenya la tua frase sembra scritta un po`in cattiva fede...io avevo parlato di confronto con altre compagnie europee e tu mi tiri fuori ethiad..è un pò scorretto.. stai paragonando due mondi e due concezioni di diritto del lavoro(ammesso che giu lo abbiano, leggermente diversi)....fammi un confronto con le altre compagnie europee e ne riparliamo..
se tu sei un`imprenditore la tua visione non potrà che essere di assoluta meraviglia arrivando a dubai, certo poi se sposti un momento l`occhio dal dubai mall ,burji ecc e vedi quei pulmann bianchi con le tendine tirate pieni di indiani pagati una miseria per costruire cattedrali in mezzo al deserto la tua visione di dubai cambia...
l `altra cosa che ne a te( ti prendo come esempio) ne ad altri è chiara è che questo è un lavoro completamente diverso e non paragonabile ai lavori '''normali''..perchè tu lavoravi senza passare da un fuso di +9 a meno -6,7,8,9 ecc mi dispiace ma è paragonare mele con pere. non se po fa.
@simpy grazie per aver colto il messaggio in pieno..um78 è uno dei tanti poveracci che paga un biglietto e pensa di poter prendere tutti a calci in faccia e fare come vuole o anche solo prendersi confidenze che non gli sono state date. Questo lo può fare magari in africa, in estremo oriente, o a dubai, ma per fortuna qui siamo liberi di mandarlo a fxxculo lui e i suoi soldi. di gente è pieno il mondo.
ti sei dimenticato i lavoratori minerari del Bostwana.
siamo al delirio, come in ogni tuo post.
in qualsiasi compagnia aerea tu sia, il futuro per uno che ragiona come te sarà un inferno. amplificato nel tuo caso da una visione cosmica del fancazzismo.