......e allora grazie!...amche la mia e' una famiglia con la stessa dignita' e anche i soldi del prestito ponte sono i miei, e allora?
......e allora grazie!...amche la mia e' una famiglia con la stessa dignita' e anche i soldi del prestito ponte sono i miei, e allora?
Alitalia: Marrazzo, Regione Lazio vuole entrare nella Compagnia
03 set 16:39 Economia
ROMA - La Regione Lazio vuole entrare nella Compagnia Aerea Italiana, la newco nata per il rilancio di Alitalia. Lo ha annunciato il presidente Piero Marrazzo, durante un tavolo interistituzionale. (Agr)
...ma la CAI e' veramente una Societa' a Responsabilita' Limitata come ho letto da qualche parte?
...ma la CAI e' veramente una Societa' a Responsabilita' Limitata come ho letto da qualche parte?
Alitalia: Sabelli, lavoro 14 ore al giorno e percio' sono fiducioso
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 set - 'Siamo andati dal Commissario che ci ha chiesto delucidazioni, chiarimenti e dettagli sull'offerta che abbiamo presentato. Domani cominciamo a discutere' del piano con i sindacati. Lo ha detto l'amministratore unico di Cai, la newco pronta a rilevare Alitalia, Rocco Sabelli, lasciando lo studio del Commissario straordinario di Alitalia, Augusto Fantozzi. A chi gli chiedeva se sia fiducioso sul buon esito dell'operazione Sabelli ha replicato: 'Sto lavorando 14 ore al giorno. Questa e' la mia fiducia'.
Sabelli dice che diventa SPA tra 2 giorni .....
ROMA - La Regione Lazio vuole entrare nella Compagnia Aerea Italiana, la newco nata per il rilancio di Alitalia. Lo ha annunciato il presidente Piero Marrazzo, durante un tavolo interistituzionale. (Agr)
Pensare a ripianare il deficit della sanità? Fortuna che pensavo che Marrazzo fosse una persona serie, una volta... e invece è un politicante che tira per la giacchetta.
ahahahahhaahahahahahahahah ... scusa ma quando ho letto "Marrazzo persona seria" non ce l'ho fatta a trattenermi ...
Pensare a ripianare il deficit della sanità?
Pensare a ripianare il deficit della sanità? Fortuna che pensavo che Marrazzo fosse una persona serie, una volta... e invece è un politicante che tira per la giacchetta.
Se siamo abituati agli assegni e cambiali postdatati, perchè non postdatare anche le offerte ? Vabbè !Intanto il commissario straordinario di Alitalia Augusto Fantozzi conferma di aver ricevuto l'offerta della Cai per l'acquisto degli asset Alitalia. "Il commissario straordinario - si legge in una nota di Fantozzi - comunica di aver ricevuto il primo settembre 2008 da Cai, Compagnia Aerea Italiana srl un'offerta per l'acquisto di compendi aziendali costituenti parti significative delle attività del gruppo Alitalia". Fantozzi rileva inoltre, "anche se in via del tutto preliminare, che l'offerta ricevuta appare volta a soddisfare le finalità di cui al decreto legge 23 dicembre 2003 n. 347, così come recentemente modificato".
3 settembre 2008 La Repubblica
O piuttosto se per esempio arriva Lufthansa che fa la sua bella offertina al rialzo (magari!!!) cosa non impossibile per una Alitalia ripulita in megasaldo nasando di un possibile inciucio per far finire Alitalia in mani francesi?Se siamo abituati agli assegni e cambiali postdatati, perchè non postdatare anche le offerte ? Vabbè !
Mi chiedo, se domani arriva un avveturiero che gli mette in mano un'offerta di 100 mln più alta, che succede? Me lo chiedo semplicemente perchè non so.
Mi chiedo, se domani arriva un avveturiero che gli mette in mano un'offerta di 100 mln più alta, che succede? Me lo chiedo semplicemente perchè non so.