Pensa che AZ di sicuro ha portato a spasso un sacco di gente, che ha pagato tra l'altro di più di quanto avrebbe pagato con FR, grazie anche a te!. Alitalia, con 10 volte i soldi miei in tasca, mi porterà gratis da qualche parte?
Pensa che AZ di sicuro ha portato a spasso un sacco di gente, che ha pagato tra l'altro di più di quanto avrebbe pagato con FR, grazie anche a te!. Alitalia, con 10 volte i soldi miei in tasca, mi porterà gratis da qualche parte?
E per i diritti di volo internazionali cosa succede? Grazie
Intanto hanno già selezionato la prima hostess, eccola qui:
![]()
Se devono concentrarsi sul mercato nazionale io dico
Corto raggio: via gli ATR e acquisto nuovi Embraer
Medio raggio: via un bel po' di MD-80, almeno i più datati, e acquisto di A318-19-20-21 (scontato, eh?).
Dell'acquisto del 318 avevo letto un bel po' di tempo fa, ma non si può mai sapere...
Lungo raggio: Via i 767 e mantenimento dei soli 777. Confesso che mi piacerebbe vedere i 787.
Cargo: va bene così
Cmq. credo che questa cosa SE AVVERRA', sarà solo nel lungo periodo.
Io dico:
120 tra CR9/Md80/A319/A320/A321
15 tra A330 e B777
dunque 12 A 330-200 in ordine e 8 in opzionedomanda: quanti sono i velivoli ancora presenti negli ordinativi AP ? sia in short-medium che long-haul?
dunque 12 A 330-200 in ordine e 8 in opzione
12 A 350-800XVB in ordine e 12 in opzione
65 A 320-200 in ordine (20 consegnati)
Stefano