Citazione:
Messaggio inserito da lorenzocrew
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ma quì oggi nessuno darebbe una lira ad az lui due anni fa anzi meno a fine 2005 è riuscito a raccogliere un miliardo di euro(aumento di capitale) quindi è riuscito a far credere vincente al mercato il suo piano industriale
perdonami ma non trovo che questo sia un merito. raccontare palle in giro per il mondo non è cosa sana.
Luciana Littizzetto, che io amo alla follia, è solita dire (mi si perdoni il francesismo...):
la merda, più la rimescoli, più puzza.
dare una mano di bianco ad un muro che crolla non lo rende sano.
Cimoli ha presentato al mondo un piano industriale a cui lui e solo lui, probabilmente, credeva.
oggi ci troviamo al punto di partenza ed aver incassato un miliardo di euro senza aver smosso i meccanismi di controllo di entrate ed uscite non ha cambiato il gioco diu una virgola.
è vero con questo paghi gli stipendi per due anni, ma poi?
sono passati due anni invano.
la flotta è la stessa con due anni in più e le voragini della nave tali sono.
è vero, ci paghi gli stipendi per due anni, ma poi? come li paghi il giorno dopo?
qualcuno ha le spalle coperte, qualcuno è tutelato, qualcuno se ne frega, quyalcuno si è riempito le tasche con i soldi degli altri.
io no.
io non ci dormo perchè non ho paracaduti nè santi in paradiso.
sembra che ai più questo non interessi.
era meglio fare la fine di Swissair. con una differenza: che molti avrebbero imparato la lezione e avrebbero capito cosa significa essere precari. forse lo sarebbero, giustamente, diventati anche loro.