Alitalia, crollo dei passeggeri

Se ho delle alternative...... di sicuro non compro un biglietto Alitalia.

Guarda quello che sta succedendo ha chi aveva comprato un biglietto Alitalia Roma-LAX.

Non esiste proprio...... Meglio non rischiare.

Tiz

Se ho delle alternative...... di sicuro non compro un biglietto Alitalia.

Guarda quello che sta succedendo ha chi aveva comprato un biglietto Alitalia Roma-LAX.

Non esiste proprio...... Meglio non rischiare.

Tiz

Concordo, prima di rischiare con AZ di rimanere a terra, volo anche da Pisa!:D;)

Vista la situazione attuale (grande confusione e tagli), converrebbe rivolgere lo sguardo altrove.
Lontano da AZ.
Un mio parente ha appena prenotato un MXP-Colonia Bonn con Germanwings a 90 euro per venerdì 31 ott ed un un Colonia Bonn-Bari con Tuifly per mercoledì 5 nov a 64 euro,
Mi tocca andarlo a prendere a Bari.
Vediamo cosa mi dice di queste due compagnie, così mi faccio un salto anch'io a Colonia in Marzo.
Anche se vorrei provare anche Air Berlin ed easyJet oltre le due su mensionate.
A proposito TuiFly è Germanwings hanno modellini a bordo?
Grazie

Un mio parente ha appena prenotato un MXP-Colonia Bonn con Germanwings a 90 euro per venerdì 31 ott ed un un Colonia Bonn-Bari con Tuifly per mercoledì 5 nov a 64 euro,
Mi tocca andarlo a prendere a Bari.
Vediamo cosa mi dice di queste due compagnie, così mi faccio un salto anch'io a Colonia in Marzo

Sono due low cost con standard molto piu' elevati di servizio rispetto alle solite Ryanair ed Easyjet, vedrai che si troverà sicuramente bene, professionalità tedesca...

in effetti non mi fido più di tanto di AZ....però l'orario è perfetto ed il costo piuttosto basso 60€, ma il punto non è il costo perchè anche la FlyBaboo ha lo stesso prezzo piu o meno ma l'orario. L'orario delle 11:25 di AZ era perfetto per un appuntamento che ho a Roma, quello delle 11:25 era perfetto mentre invece quelli della Flybaboo sono o troppo presto o troppo tardi

in effetti non mi fido più di tanto di AZ....però l'orario è perfetto ed il costo piuttosto basso 60€, ma il punto non è il costo perchè anche la FlyBaboo ha lo stesso prezzo piu o meno ma l'orario. L'orario delle 11:25 di AZ era perfetto per un appuntamento che ho a Roma, quello delle 11:25 era perfetto mentre invece quelli della Flybaboo sono o troppo presto o troppo tardi

Ha provato a vedere con Easyjet?