io ti dico semplicemente che giro fa la mecie AZ
Ti consiglio Baboo... me ne hanno parlato molto bene
Tiz
Se ho delle alternative...... di sicuro non compro un biglietto Alitalia.
Guarda quello che sta succedendo ha chi aveva comprato un biglietto Alitalia Roma-LAX.
Non esiste proprio...... Meglio non rischiare.
Tiz
Concordo, prima di rischiare con AZ di rimanere a terra, volo anche da Pisa!![]()
tutto cio' che un cliente vuole ritirare a milano arriva belly a fiumicino poi viene trasferito a milano MXP via track tramite la koine'
Un mio parente ha appena prenotato un MXP-Colonia Bonn con Germanwings a 90 euro per venerdì 31 ott ed un un Colonia Bonn-Bari con Tuifly per mercoledì 5 nov a 64 euro,
Mi tocca andarlo a prendere a Bari.
Vediamo cosa mi dice di queste due compagnie, così mi faccio un salto anch'io a Colonia in Marzo
Cosa vuol dire belly? Koine è il nome di un azienda di autotrasporto? Grazie
Si, nel senso che potrai restare nel tuo letto a dormire quella mattinaio ho una bella prenotazione per un Genova-Varsavia.... AZ.
mi sembra che dovrei dormire tranquillo
in effetti non mi fido più di tanto di AZ....però l'orario è perfetto ed il costo piuttosto basso 60€, ma il punto non è il costo perchè anche la FlyBaboo ha lo stesso prezzo piu o meno ma l'orario. L'orario delle 11:25 di AZ era perfetto per un appuntamento che ho a Roma, quello delle 11:25 era perfetto mentre invece quelli della Flybaboo sono o troppo presto o troppo tardi
Ha provato a vedere con Easyjet?