beh, almeno prima di scrivere fandomie è meglio informarsi
saluti
Hai ragione, ma la fandonia in questo caso è mia
beh, almeno prima di scrivere fandomie è meglio informarsi
saluti
Formigoni in quanto presidente della regione, Penati in quanto presidente della provincia, e Moratti in quanto Sindaco di Milano, sono i maggiori azionisti di SEA.
mah, l'azione della codacons mi senbra al quanto ingiustificata, anche se si dovrebero tuttavia conoscere i termini della denuncia nel dettaglio per poter esprimere giudizi in merito.... vorrei capire su quali basi ha presentato la dununcia dato che essa non è certo creditrice di az... e soprattutto sarebbero proprio i consumatori a rimetterci maggiormente.... :dubbio:Qui il link alla notizia (con titolo sbagliato, non è la Consob):
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={EFD58F8F-7867-4255-B4F2-AEEA63F8A846}
Da quello che si capisce dalle notizie quella di CODANCONS è una denuncia querela.mah, l'azione della codacons mi senbra al quanto ingiustificata, anche se si dovrebero tuttavia conoscere i termini della denuncia nel dettaglio per poter esprimere giudizi in merito.... vorrei capire su quali basi ha presentato la dununcia dato che essa non è certo creditrice di az... e soprattutto sarebbero proprio i consumatori a rimetterci maggiormente.... :dubbio:
@indaco1:
1) da dove o a cosa evinci che az non paghi da tempo i fornitori? Che az abbia ingenti debiti è assodato, ma se non pagasse i fornitori questi la prima cosa che farebbero prima di tutto è di non elargire più il servizio/fornitura, e ciò mi sembra ancora non sia accaduto, anzi io credo sia perchè paga bene e profumatamente che oggi ha qualche problemino!
2) Il CDA è stato solo rinviato, cosa normalissima, soprattutto in questo periodo!
3) Prima di giudicare il piano industriale futuro di az magari sarebbe anche doveroso conoscerlo nel dettaglio alla sua presentazione ufficiale, non da fonti giornalistiche!