Scherzi a parte è assurdo vedere che AZ sta tagliando da MXP quei mercati che su tutti gli altri scali sono in espansione, penso all'Est Europa (TSR e KRK in primis) ma anche a Cina e India!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Scherzi a parte è assurdo vedere che AZ sta tagliando da MXP quei mercati che su tutti gli altri scali sono in espansione, penso all'Est Europa (TSR e KRK in primis) ma anche a Cina e India!
Alla fine penso che saranno i 145 ad essere messi a terra ...Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Gli ATR72 se ne dovrebbero andare.. Quindi molto probabilmente gli E145 saranno i diretti sostituti, sempre se un E145 possa essere remunerativo su una rotta precedentemente operata da ATR72!
Citazione:Messaggio inserito da barnawa
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da barnawa
Per una fetta di utenza un' alternativa potrebbe essere il 3X di IG da TRN
Finora i Torinesi andavano a MXP, i Milanesi che vanno a prendere un volo a TRN sarebbe una novità assoluta...![]()
Cesare non parlavo dei Milanesi ma di chi attualmente in Piemonte si serviva di AZ per KRK.
Che senso avrebbe passare la flotta XM ad una lowcost quale VolareWeb??Citazione:Messaggio inserito da LIPX
Mi auguro solo che AZ non passi a VE la flotta XM. Purtroppo ho sentito voci riguardanti gli Embraer, ma mi auguro stessero sbagliando...