Una partnership potrebbe essere utile ma l'acquisto della quota di maggioranza di AZ non servirebbe a nulla perchè altrimenti lo status di vettore aereo comunitario...[xx(]
L'obiettivo, secondo il ministro, dovrebbe essere quello di realizzare un grande hub internazionale per i cinesi che vogliono venire in Italia cosi' come abbiamo fatto in passato con i giapponesi
L'idea DELL'HUB per i cinesi non mi è nuova: mi sembra di ricordare un politico che parlò di rilancio di Mxp tramite il transito di passeggeri dalla Cina verso altre destinazioni europee. Il passato hub con i giapponesi? dove?
Certo che questi esperti di aviazione e, soprattutto di aziende facili facili come le compagnìe aeree, che parlano di Cinesi e Giapponesi come fossero dirimpettài...
Ma si sono resi conto che siamo in Europa? O no?[:301]
Boh?
Ma voi ce li vedete i Cinesi avere a che fare coi sindacati?
Se va bene finirà con un code-sharing.....o una partecipazione simbolica.......tanto la daranno all'amico Tato [][][][][][][][][][][][][]..SantIntesa in questo momento può tutto....potenza delle primarie col Bazoli a far la fila....
MI sa che loro per HUB giapponese intendano i due voletti che ci sono su Tokio e Osaka!!! mi sa che pensano che AZ, siccome ha questi due voli, è l'HUB di riferimento per il Giappone!!![:308][:308][:308]