Alitalia c'è un interesse Cinese

• Autore Discussione Autore Discussione TG945
  • Data d'inizio Data d'inizio

TG945

Utente Registrato
20 Gennaio 2007
482
1
Roma, Lazio.
Una partnership potrebbe essere utile ma l'acquisto della quota di maggioranza di AZ non servirebbe a nulla perchè altrimenti lo status di vettore aereo comunitario...[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

L'obiettivo, secondo il ministro, dovrebbe essere quello di realizzare un grande hub internazionale per i cinesi che vogliono venire in Italia cosi' come abbiamo fatto in passato con i giapponesi

e dove sarebbe sto grande hub internazionale realizzato in passato con i giapponesi??? Scusate ma mi sfugge

L'idea DELL'HUB per i cinesi non mi è nuova: mi sembra di ricordare un politico che parlò di rilancio di Mxp tramite il transito di passeggeri dalla Cina verso altre destinazioni europee. Il passato hub con i giapponesi? dove?

Certo che questi esperti di aviazione e, soprattutto di aziende facili facili come le compagnìe aeree, che parlano di Cinesi e Giapponesi come fossero dirimpettài...

Ma si sono resi conto che siamo in Europa? O no?[:301]

Boh?

Ma voi ce li vedete i Cinesi avere a che fare coi sindacati?

Mah! Aiuto, si salvi chi può![xx(]

Marco;)

Comunque mi sembra di leggere di un accordo internazionale non si parla di scambio di azioni...

Se va bene finirà con un code-sharing.....o una partecipazione simbolica.......tanto la daranno all'amico Tato [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..SantIntesa in questo momento può tutto....potenza delle primarie col Bazoli a far la fila....

MI sa che loro per HUB giapponese intendano i due voletti che ci sono su Tokio e Osaka!!! mi sa che pensano che AZ, siccome ha questi due voli, è l'HUB di riferimento per il Giappone!!![:308][:308][:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu