Alitalia c'è un interesse Cinese

• Autore Discussione Autore Discussione TG945
  • Data d'inizio Data d'inizio

TG945

Utente Registrato
20 Gennaio 2007
482
1
Roma, Lazio.
Una partnership potrebbe essere utile ma l'acquisto della quota di maggioranza di AZ non servirebbe a nulla perchè altrimenti lo status di vettore aereo comunitario...[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

L'obiettivo, secondo il ministro, dovrebbe essere quello di realizzare un grande hub internazionale per i cinesi che vogliono venire in Italia cosi' come abbiamo fatto in passato con i giapponesi

e dove sarebbe sto grande hub internazionale realizzato in passato con i giapponesi??? Scusate ma mi sfugge

L'idea DELL'HUB per i cinesi non mi è nuova: mi sembra di ricordare un politico che parlò di rilancio di Mxp tramite il transito di passeggeri dalla Cina verso altre destinazioni europee. Il passato hub con i giapponesi? dove?

Certo che questi esperti di aviazione e, soprattutto di aziende facili facili come le compagnìe aeree, che parlano di Cinesi e Giapponesi come fossero dirimpettài...

Ma si sono resi conto che siamo in Europa? O no?[:301]

Boh?

Ma voi ce li vedete i Cinesi avere a che fare coi sindacati?

Mah! Aiuto, si salvi chi può![xx(]

Marco;)

Comunque mi sembra di leggere di un accordo internazionale non si parla di scambio di azioni...

Se va bene finirà con un code-sharing.....o una partecipazione simbolica.......tanto la daranno all'amico Tato [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..SantIntesa in questo momento può tutto....potenza delle primarie col Bazoli a far la fila....

MI sa che loro per HUB giapponese intendano i due voletti che ci sono su Tokio e Osaka!!! mi sa che pensano che AZ, siccome ha questi due voli, è l'HUB di riferimento per il Giappone!!![:308][:308][:308]