Alitalia: CAI ritira l'offerta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma smettila dai, con tutto il rispetto, e ne ho tanto, continua ad inserire rotte e controllare l'ILS, questo sono certo ti riesca alla perfezione, pensa che volerei tranquillo persino se ci fossi tu ai comandi ma lascia perdere certi discorsi.

questi commenti te li puoi risparmiare,perchè se poi ti dico coninua a mangiarti il caviale sq e statti zitto ci devi stare ;)

Se io fossi un pilota o un assistente di volo AZ, in questo momento accetterei il contratto senza battere ciglio, meglio di stare a casa a pettinare le bambole, succesimanete mi sbatterei a cercare qualcosa di più remunerativo nel mercato poi uno sceglie? No?

Non posso fare a meno di quotarti.
Qui nessuno ha mai fatto riferimento agli Orazi ed i Curiazi, la storia è regina d'insegnamento.
Meditate gente...meditate !

PRESIDIO PILOTI AD ASSEMBLEA CAI, 'MEGLIO FALLITI' - "Meglio falliti che in mano ai banditi". E' questo lo slogan scandito da un presidio di piloti e assistenti di volo di Alitalia e di Air One che si è radunato davanti al palazzo in centro a Milano in cui è convocata l'assemblea della Cai, Compagnia aerea italiana, chiamata a decidere dell'offerta su Alitalia. Il presidio composto ora da una trentina di persone, con cartelli che scandiscono cori all'indirizzo dei soci Cai, scandendo le frasi con fischietti
[Fonte: ANSA]
ridicoli...ora statevene a casa a grattarvi come dei bei disoccupati

questi commenti te li puoi risparmiare,perchè se poi ti dico coninua a mangiarti il caviale sq e statti zitto ci devi stare ;)

Perchè? Mi sembra di aver dimostrato fiducia nei tuoi confronti, ti ho solo consigliato di occuparti dell'ILS e di null'altro, non mi sembra poco.

E poi, caschi male, odio il caviale !!!

almeno lui lo può mangire, noi siamo seduti dietro e se non piloti tu ce ne son tanti altri, tu hai il problema che fra un mese ne hai altri 5000 di concorrenti che cercano un posto??

Stamane ho sentito "se accettano il contratto CAI tutti i lavoratori con contratto Assaeroporti un domani se lo troveranno nel c##o visto che tutti gli apt vorranno adattare gli stipendi al contratto cai...

BHA...

scusate andate a riprendervi la storia dei minatori nel regno unito, minatori, gente con le palle non quaquaraquà... quando hanno iniziato a trattare, a negoziare seriamente? dopo mesi e mesi di scioperi di finti negoziati... quando margaret thatcher ne ha lasciati morire (defunti) tre che facevono lo sciopero della fame! li han capito che la signora non scherzava! la signora ad ogni defunto si presentava in televisione e diceva "io non posso cedere al ricatto di una corporazione, io non posso consegnare il paese al ricatto"... è brutto ma è cosi, se non si fa provare dolore alla gente non negozieranno mai! hanno commesso l'errore di sedersi ad un tavolo lasciandogli la pancia piena! cosa volete che trattano gente che al 27 riceverà sul conto corrente i soldi... volete che trattano P1 che il 27 si piglieranno 4000 euro netti di stipendio! non facciamo ridere! questi non trattano seriamente! quando inizieranno a ricevere 1000 euro di cassa e zero prospettive si siederanno! i primi a sedersi saranno quelli che si ritroveranno 400 euro... poi piano piano arriveranno anche gli altri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.