Sono anch'io convinto che il 90% del personale Az sia sano. Così come sono convinto che alla fine il 90% del personale Az firmerà il contratto proposto da Passera.
Speriamo... il male di AZ sono i sindacati......
Sono anch'io convinto che il 90% del personale Az sia sano. Così come sono convinto che alla fine il 90% del personale Az firmerà il contratto proposto da Passera.
Stanno cadendo nel precipizio come Willie Coyote e non se ne accorgono neppure.
Del resto se andate nel loro forum (immagino che sappiate a cosa mi sto riferendo) capirete perchè.
Sono persone totalmente scollegate dalla realtà.
Hanno vissuto per anni in un mondo parallelo.
Ora arrivano nel mondo reale e non sanno che fare.
Secondo me adesso CAI si compra Airone e poi rileva dal curatore fallimentare quello che serve della fallita AZ.
d.
Ti quoto in pieno, ma ora i dipendeti Alitalia devono capire che si deve stringere la conghia, al contrario tutti a CASA
alla mia di cinghia non è rimasto nessun buco
Mi dispiace ma non ti credo...alla mia di cinghia non è rimasto nessun buco
grazie temevo in una valanga di commenti.
vorrei infatti ricordarvi, per conoscenza personale, quindi senza valore, che tempo fa la maggior parte dei naviganti az era daccordo con la vendita ad af.
in pieno disaccordo con i loro sindacati.
e af ai suoi dipendenti non regala niente, ma li fa lavorare, e li paga (comunque meglio di az).quindi non è gente che non ha voglia di fare un c... ma è gente che forse si è anche un pò rotta le scatole di lavorare e vedere che niente funziona.
è anche chiaro che ora i sindacati stanno tirando, o almeno fanno finta, per ottenere qualcosa su esuberi, riduzioni, stipendi...o posti da dirigenti per loro stessi..
Quoto...come nel '81 contro i controllori di volo...ci vorrebbe Reagan...
Quoto...come nel '81 contro i controllori di volo...
Licenziò tutti e mise i militari al loro posto.Che fece Regan? Scusate non lo so e son curioso...
Licenziò tutti e mise i militari al loro posto.
Io fossi Berslusconi stasera andrei in televisione a reti unificate e direi:
"Italiani sappiate che domani 9 settembre Alitalia chiuderà e 20.000 persone (più 50.000 nell'indotto) perderanno il posto di lavoro. Niente cassa, niente ammortizzatori per nessuno. Se avete domande, recriminazioni o quant'altro rivolgetevi a questi signori:
Anpac, Unione Piloti, Anpav, Avia e Sdl
E giù nomi, indirizzi e cellulari dei loro capi.
Noi ci abbiamo provato. Da ora ce ne laviamo le mani. E non torneremo indietro.
La polizia ha l'ordine di usare tutti i mezzi necessari per garantire il diritto di accesso dei passeggeri ad altre compagnie e/o aeroporti.
Saluti"
Il gradimento di Berlusconi passerbbe subito oltre il 95% di consensi.
DL777 ha detto:Concordo al 1000% ma siamo in Italia, nessuno ha le palle per farlo, ci vorrebbe Reagan... .
Mati777 ha detto:Quoto...come nel '81 contro i controllori di volo....
era per i controllori di volo.Ma per quale compagnia? Comw successe? Davvero militari al posto di AAVV?
Qual'è la parte del contratto di Passera inaccettabile, secondo te?