Corriere della Sera:
Bonanni: «Firmerò per la nuova Alitalia
Bisogna evitare il fallimento»
Le condizioni del leader Cisl: clausola anti-scalata e rappresentanza nel board
Come volevasi dimostrare. Altri seguiranno.
Corriere della Sera:
Bonanni: «Firmerò per la nuova Alitalia
Bisogna evitare il fallimento»
Le condizioni del leader Cisl: clausola anti-scalata e rappresentanza nel board
nessuna dimostrazioneCome volevasi dimostrare. Altri seguiranno.
il monovolume fiat ulisse è un limousine?
cavolo ditelo a marchionne![]()
chi ha la coda di paglia se la può bruciare, per quello che mi riguarda.
se i cittadini sono i proprietari, è giusto che ci mettano i soldi.. va meglio così? non credo
e poi di pubblico mi sa che rimarrà ben poco.
qua si sta cercando di quadrare il cerchio, con ovviamente chi tira di più e chi molla di meno. ma se su 100 ci sono 100 pareri contrastanti, dettati per lo più da pregiudizi e invidie, beh, non credo si possa arrivare lontano.... e si vede dalle pagine scritte fin'ora
se ti riferisci ai famosi 300 milioni non e' detto che li debba restituire. anche quelli sono andati.
se ti riferisci ai famosi 300 milioni non e' detto che li debba restituire. anche quelli sono andati.
appunto se finisce nella bad company pensi di rivederli ?
io credo che le condizioni di mercato siano quelle regolate da domanda e offerta.si,a condizioni di mercato,che non sono quelle proposte da cai
PUNTO
io credo che le condizioni di mercato siano quelle regolate da domanda e offerta.
C'è chi offre e non vende
C'è chi vuole comperare e non trova alle condizioni che vuole
Questo è il mercato nel senso stretto del termine.
Detto molto brutalmente, sicuro!
Ma è così. Se si vuole usare quel termine.
Poichè se ci fossero delle condizioni di mercato differenti avremmo:
XBanale procedura.
- compagnie offrire Y posti di lavoro nel settore a determinate condizioni
- un sacco di professionalità già occupate valutarli se convenienti rispetto alle sue attuali condizioni
- Se li valuta positivamente li contatta e si finalizza l'assunzione a quelle condizioni
Come già detto da tanti qui, ci sono altre decine di casi simili di aziende decotte che vengono chiuse ogni giorno senza tavoli infiniti, senza cordate, senza leggi speciali, senza paracadute per gli amministratori, senza scivoli di 7 anni, senza le invenzioni di questi ultimi mesi.
Chiudono e basta.
I dipendenti a casa a cercarsi un posto di lavoro.
non il posto di lavoro uguale a quello precedente in senso assoluto, altrimenti non si siedono al tavolo.
Rispetto a quelle realtà quotidiane, qui, per un motivo o per un altro (e non entro nel merito) qualcuno ha deciso di inventare una soluzione (fuori dalle regole di mercato, questo sì) per (cercare di) ridurre al minimo i disagi (forse).
E ora, una di queste componenti salvate sta creando difficoltà su ciò che si ritengono dalla maggior parte di noi, finezze dialettiche come i tavoli separati, e via dicendo.
Credo che tutti abbiano recepito il messaggio "o così, o così", non per una posizione di forza, ma per una realtà delle cose.
C'è un pollo per tutti... e "voi" state a discutere se la coscia compete a quello, l'ala a quell'altro, certo che se nel ripieno ci fosse del rosmarino sarebbe più buono. Ma volete anche discuterlo da soli per essere certi di avere la coscia, così forse agli altri restano le zampe da ciucciare?
Dite che sì i sacrifici si devono fare ma....
...ma appena si definisce che per andare a lavorare come fa il resto del mondo si usano i propri mezzi, allora lì non va.
Vediamo allora quali sono i "sacrifici" che siete disposti ad accettare, visto che state dicendo di "no" praticamento a tutti i cambiamenti.
Non mi sembra sia apparso.
E non risaltiamo fuori con la storiella: si chiede 100 per avere 50 quando l'altro offre 40.
Quello serve a qualcuno per inventarsi il lavoro.
La dignità di una persona si vede anche dalla capacità di saper rinunciare, a volte, nel momento del bisogno.
Martedì 9 Settembre 2008, 10:13
As Roma mira ad uno stadio di proprietà
Di Pierpaolo Molinengo
L'As Roma punterebbe allo stadio di proprietà. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, aggiungendo che la nuova struttura sarebbe la strategia di medio-lungo termine. Una strategia che sarebbe già sulla scrivania dell'a.d. della As Roma Rosella Sensi.
Il quotidiano sportivo riferisce che sarebbero già stati individuati alla Magliana, una zona alla periferia di Roma. La famiglia Sensi potrebbe siglare un accordo con un costruttore romano e farsi costruire lo stadio per poi prenderne la gestione.
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +1,85%, scambiato a 0,87 euro.
beh hanno gia' piazzato lo spazio della magliana, cosi' fanno cassa