Alitalia/CAI: anticipazioni flotta e network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
........e quelli rimasti serviranno x coprire a pieno regime la LIN/FCO e poco altro........

uhm...non credo per Linate ci sono due soluzioni o si chiude o si limita alla sola e unica LIN-FCO più AG e stop, altrimenti si rischia di creare caos su caos....non so se per "....poco altro" intendevi l'AG..in questo caso ti quoto...

Immagino i salti di gioia di tutte le altre compagnie che volano da LIN....... aerei sempre pieni 365 giorni all'anno........

che tu ci voi fare.......la vita è cosi...c'è chi sale e c'è chi scende e c'è chi in c... se la prende......

........a quanto pare (pare perchè di certo ancora c'è solo la dichiarazione di Sabelli) LIN servirà e sarà limitato solo ed esclusivamente per i collegamenti con FCO..altro che vantaggi......

La nuova AZ farà solo la LIN-FCO ma gli altri approfitteranno degli ampi spazi lasciati liberi...

Ma Dakar non è già operativa ??? Scusate il rimbambimento ...

Non ho visto risposte, ma FCODKR 3x è stata annunciata per la winter ( hanno chiuso la struttura AZ a DKR, ora la dovranno riaprire ... mah )
MXPDKR, la vedo dura... ci sarebbe un bialterale già più che coperto....

ritengo poco credibile che imprenditori che mettono soldi nel progetto non abbiano avuto rassicurazione da parte del governo su la limitazione di linate...

.........Molto.....troppo Vago...... limitazioni di che tipo? Numero SLOT? Tipo di aerei? Solo alcune tratte decise a tavolino? e soprattuto....... in tempi cosi' brevi?

E il nodo VOLARE ? con tutti i suoi SLOT su LIN? Alla nuova gara partecipera' la CAI o Alitalia e AirOne separate?

Tiz

.........Molto.....troppo Vago...... limitazioni di che tipo? Numero SLOT? Tipo di aerei? Solo alcune tratte decise a tavolino? e soprattuto....... in tempi cosi' brevi?

E il nodo VOLARE ? con tutti i suoi SLOT su LIN? Alla nuova gara partecipera' la CAI o Alitalia e AirOne separate?

Tiz
probabile per tipologia di aerei...cmq c'è tempo 6 mesi

Perchè, credo, con il tempo di volo per andata, ritorno e riposo equipaggi riescono a fare qualche altra rotta più vicina con maggiori frequenza.
Ho detto una cazzata?

Ma non mi sembra una buona scelta quella di abbandonare dopo pochi mesi una rotta appena aperta che sembra andare bene dopo aver sbandierato in pompa magna il ritorno di AZ sulla west cost, la figura che ci fanno nei confronti della clientela non è il massimo....

Ma non mi sembra una buona scelta quella di abbandonare dopo pochi mesi una rotta appena aperta che sembra andare bene dopo aver sbandierato in pompa magna il ritorno di AZ sulla west cost, la figura che ci fanno nei confronti della clientela non è il massimo....

Un'azienda fallita non fa bella figura ne con i clienti ne con i fornitori ne con il mondo intero..
Credo sia meglio salvare il salvabile, e porre le fondamenta per il futuro.. solide e stabili.. e alle figure brutte c'è sempre rimedio... alle perdite meno (prestiti ponte e ricapitalizzazioni escluse)

Una domanda che mi è venuta leggendo i vari interventi sui voli in c/s.
Ma CAI (ormai è inutile continuare a chiamarla AZ) con chi farà alleanze?

Potrà rimanere in skyteam?
AP dovrà pagare delle penali (e viceversa Az) se esce da Star Alliance?

Alitalia, Sacconi: 3.250 esuberi
19.24 Saranno 3.250 i lavoratori in esubero nella nuova Alitalia. Lo ha detto il ministro Sacconi al tavolo con i sindacati, spiegando che dei 17.500 lavoratori attuali di Alitalia e Air Ome ne saranno riassunti 14.250.

dal televideo ultimora

Se la mettiamo sulla bella figura con i cllienti.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.