OT : benvenuto ... Bario, sei un malpensante ... è evidente che si riferisce a GROUCHO Marx, il solo che durerà in eterno ...![]()
Contro OT: malpensante è un nostro Amministratore.... non sono io
OT : benvenuto ... Bario, sei un malpensante ... è evidente che si riferisce a GROUCHO Marx, il solo che durerà in eterno ...![]()
........e quelli rimasti serviranno x coprire a pieno regime la LIN/FCO e poco altro........
Immagino i salti di gioia di tutte le altre compagnie che volano da LIN....... aerei sempre pieni 365 giorni all'anno........
........a quanto pare (pare perchè di certo ancora c'è solo la dichiarazione di Sabelli) LIN servirà e sarà limitato solo ed esclusivamente per i collegamenti con FCO..altro che vantaggi......
Ma Dakar non è già operativa ??? Scusate il rimbambimento ...
La nuova AZ farà solo la LIN-FCO ma gli altri approfitteranno degli ampi spazi lasciati liberi...
E allora perchè viene proposta tra le possibili chiusure?
per 6 mesi non ci saranno spazi lasciati liberi...sarebbero dei babbiLa nuova AZ farà solo la LIN-FCO ma gli altri approfitteranno degli ampi spazi lasciati liberi...
ritengo poco credibile che imprenditori che mettono soldi nel progetto non abbiano avuto rassicurazione da parte del governo su la limitazione di linate...
probabile per tipologia di aerei...cmq c'è tempo 6 mesi.........Molto.....troppo Vago...... limitazioni di che tipo? Numero SLOT? Tipo di aerei? Solo alcune tratte decise a tavolino? e soprattuto....... in tempi cosi' brevi?
E il nodo VOLARE ? con tutti i suoi SLOT su LIN? Alla nuova gara partecipera' la CAI o Alitalia e AirOne separate?
Tiz
La nuova AZ farà solo la LIN-FCO ma gli altri approfitteranno degli ampi spazi lasciati liberi...
quello che sò l'ho postato
per ora solo questo
probabile per tipologia di aerei...cmq c'è tempo 6 mesi
Perchè, credo, con il tempo di volo per andata, ritorno e riposo equipaggi riescono a fare qualche altra rotta più vicina con maggiori frequenza.
Ho detto una cazzata?
Ma non mi sembra una buona scelta quella di abbandonare dopo pochi mesi una rotta appena aperta che sembra andare bene dopo aver sbandierato in pompa magna il ritorno di AZ sulla west cost, la figura che ci fanno nei confronti della clientela non è il massimo....
Perche' dite che il 340 è un marcione ???
Secondo me è bellissimo
Ma non mi sembra una buona scelta quella di abbandonare dopo pochi mesi una rotta appena aperta che sembra andare bene dopo aver sbandierato in pompa magna il ritorno di AZ sulla west cost, la figura che ci fanno nei confronti della clientela non è il massimo....
gli embraer escono.........se cosi' fosse la CAI farebbe LIN/FCO solo con Embraer e CRJ????
Mha.... mi sa tanto che il dire e il fare.....
Tiz
AP dovrà pagare delle penali (e viceversa Az) se esce da Star Alliance?