Alitalia: business scontata sulla MXP-JFK

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

AZ1774

Guest
Complice la poca voglia di lavorare e il tempaccio, sono alla ricerca di qualche volo per l'estate.

Io una cosa così non l'ho mai vista, 1.600 € per JFK? Siamo alla frutta?

AZ 604
Milano, Malpensa New York, J.F.K., NY
sabato, 1 agosto
11:25 sabato, 1 agosto
14:00

AZ 605
New York, J.F.K., NY Milano, Malpensa
sabato, 8 agosto
18:35 domenica, 9 agosto
08:25*

EUR
1640.66

E' normale avere tariffe del genere in alta stagione. Facendo scalo spendi meno ma ad Agosto una tariffa da € 500 MIL-JFK non la trovi. Direi che partono da MINIMO circa € 700.

Pazzesco, io questo inverno a Natale ho volato da Londra a Orlando con Delta per 430 Euro A/R tutto incluso

Stesse date su Expedia Alitalia (con ritorno operato da Delta) € 1010 .

La migliore tariffa é con BA ma con orari improponibili (scalo di notte ad LHR) € 687.

Orari normali Swiss € 864.

Per me i prezzi caleranno fra qualche mese, è sempre così.....

Anche io rimasi fregato per Natale, pagai 430 comprando a 2 mesi dalla partenza e a 15 giorni dalla partenza era sceso a 350

partenza 1 agosto, ritorno 8 agosto tutti i diretti costano 1000 euro giusti giusti

con scalo 700 euro con virgin

Ultima modifica da un moderatore:
Ti vedrei bene provare Ba Opensky all busness... Hai già dato un occhiata ai prezzi?

Non so cosa sia :D

Dai, andare a NY in Magnifica a 1.600 € è un sogno.

Sali, mangi un po di Pachino, 7 ore e scendi, questa è vita.

Per non parlare della possibilità di scambiare due chiacchiere a FINE VOLO con la tipa del Frande Fratello, 200 € in più potrei anche offrirli solo per quello :D

Mica tanto, io ho sempre pagato minimo 2.500 €, a volte anche 3.000, sempre in Agosto.

Nell'estate 2007 (da fine luglio al 25 agosto) LH vendeva JFK-FRA/MUC-FLR in business a €1400 (complice anche il cambio molto favorevole). Dall'Europa a JFK veniva sui €1600 il diretto FRA-JFK, mentre da Firenze il prezzo era sui €1800.

Nell'estate 2007 (da fine luglio al 25 agosto) LH vendeva JFK-FRA/MUC-FLR in business a €1400 (complice anche il cambio molto favorevole). Dall'Europa a JFK veniva sui €1600 il diretto FRA-JFK, mentre da Firenze il prezzo era sui €1800.

Beh, stiamo parlando di un diretto, MXP-JFK