Alitalia: business scontata sulla MXP-JFK

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Complice la poca voglia di lavorare e il tempaccio, sono alla ricerca di qualche volo per l'estate.

Io una cosa così non l'ho mai vista, 1.600 € per JFK? Siamo alla frutta?

AZ 604
Milano, Malpensa New York, J.F.K., NY
sabato, 1 agosto
11:25 sabato, 1 agosto
14:00

AZ 605
New York, J.F.K., NY Milano, Malpensa
sabato, 8 agosto
18:35 domenica, 9 agosto
08:25*

EUR
1640.66

E' normale avere tariffe del genere in alta stagione. Facendo scalo spendi meno ma ad Agosto una tariffa da € 500 MIL-JFK non la trovi. Direi che partono da MINIMO circa € 700.

Pazzesco, io questo inverno a Natale ho volato da Londra a Orlando con Delta per 430 Euro A/R tutto incluso

Stesse date su Expedia Alitalia (con ritorno operato da Delta) € 1010 .

La migliore tariffa é con BA ma con orari improponibili (scalo di notte ad LHR) € 687.

Orari normali Swiss € 864.

Per me i prezzi caleranno fra qualche mese, è sempre così.....

Anche io rimasi fregato per Natale, pagai 430 comprando a 2 mesi dalla partenza e a 15 giorni dalla partenza era sceso a 350

partenza 1 agosto, ritorno 8 agosto tutti i diretti costano 1000 euro giusti giusti

con scalo 700 euro con virgin

Si scusate, ho scordato di precisare in classe J.

E' una tariffa pazzesca per un diretto, robe da matti.

Ci sarà una spiegazione?

Ad Agosto verso New York il traffico è quasi tutto turistico ma poco o nulla traffico business. L' ecomomy è piena la business vuota.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti vedrei bene provare Ba Opensky all busness... Hai già dato un occhiata ai prezzi?

Non so cosa sia :D

Dai, andare a NY in Magnifica a 1.600 € è un sogno.

Sali, mangi un po di Pachino, 7 ore e scendi, questa è vita.

Per non parlare della possibilità di scambiare due chiacchiere a FINE VOLO con la tipa del Frande Fratello, 200 € in più potrei anche offrirli solo per quello :D

Mica tanto, io ho sempre pagato minimo 2.500 €, a volte anche 3.000, sempre in Agosto.

Nell'estate 2007 (da fine luglio al 25 agosto) LH vendeva JFK-FRA/MUC-FLR in business a €1400 (complice anche il cambio molto favorevole). Dall'Europa a JFK veniva sui €1600 il diretto FRA-JFK, mentre da Firenze il prezzo era sui €1800.

Nell'estate 2007 (da fine luglio al 25 agosto) LH vendeva JFK-FRA/MUC-FLR in business a €1400 (complice anche il cambio molto favorevole). Dall'Europa a JFK veniva sui €1600 il diretto FRA-JFK, mentre da Firenze il prezzo era sui €1800.

Beh, stiamo parlando di un diretto, MXP-JFK