Sai se per AZ i nuovi diritti siano vincolati a un codeshare obbligatorio con il partner nipponico (JAL)?sembra proprio di si.
Cmq i Giapponesi non hanno richiesto nulla in cambio per ANA, ma solo la protezione dei diritti di JL.
Sai se per AZ i nuovi diritti siano vincolati a un codeshare obbligatorio con il partner nipponico (JAL)?sembra proprio di si.
Cmq i Giapponesi non hanno richiesto nulla in cambio per ANA, ma solo la protezione dei diritti di JL.
quindi come si ottengono questi slot?
* ceduti da qualche compagnia dell'alleanza
* comprati da qualche altra compagnia
esatto?
sarà usato il triplo o anche uno dei nuovi 330?
si attende la prossima distribuzione di slots su NRT. Nessuno cederà slos a nessuno.
grazieDal mese prossimo tutti i voli ITA-JAP (che saranno solo di AZ ormai) saranno effettuati con 777-200ER.
che sarà?
scusa ma su lhr az in tempo di crisi non ha venduto degli slot?
che sarà?
scusa ma su lhr az in tempo di crisi non ha venduto degli slot?
Si mi pare che se li fosse accaparrata DL.
io ricordo una coppia US Airways, è possibile?
Perche' MXP si e VCE no? sempre protetti dai bilaterali questi di MXPNo solo FCO o MXP. Altri scali Italiani su NRT sono tagliati fuori.
Perche' MXP si e VCE no? sempre protetti dai bilaterali questi di MXP![]()
E poi diciamocelo: il 40% (se non di più) dei giapponesi che vengono in Italia lo fanno per lo shopping. Quindi Milano e Roma sono più che sufficienti.
Infatti i giapponesi in Italia sono in flessione secondo le statistiche. E sicuramente la chiusura dei voli JAL sarà un'altra mazzata l'anno prossimo.Starei attento sulle percentuale a meno che non ci siano fonti attendibile però c'è da dire una cosa importante: i giapponesi che vengono in Italia ora sono parte di una lunga coda di turisti che dagli anni 80' ha invaso il nostro paese con i tour d'Italia in 7gg; molti di essi non ritornano più dopo le immense inxxlate che i nostri commercianti gli hanno dato, spostandosi verso altri lidi come Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. Questo non vuol dire che non ci siano più Giapponesi per le nostre strade ma in numero sicuramente minore, soprattutto se si pensa al traffico pregiato giapponese. Fortunatamente i russi hanno sorbito bene il colpo.
Infatti i giapponesi in Italia sono in flessione secondo le statistiche. E sicuramente la chiusura dei voli JAL sarà un'altra mazzata l'anno prossimo.
Eh te credo son sempre 7 collegamenti in meno alla settimana. Speriamo che AZ sia in forze per aumentare e che ANA si dia una mossa.
La mia era ovviamente una battuta sulle restrizioni dei bilaterali ecc. Pensavo fosse chiaro. Ritengo anche io siano piu che sufficienti.E poi diciamocelo: il 40% (se non di più) dei giapponesi che vengono in Italia lo fanno per lo shopping. Quindi Milano e Roma sono più che sufficienti.
Eh te credo son sempre 7 collegamenti in meno alla settimana. Speriamo che AZ sia in forze per aumentare e che ANA si dia una mossa.