Io ho preso un LIN-ORY una sabato mattina con 20 persone a bordo, partito mezz' ora dopo un LIN-CDG strapieno.
Al ritorno il lunedì sera LF parecchio inferiore al 50%. Non ha senso.
Secondo me ORY paga il fatto di essere quasi del tutto sconosciuto al grande pubblico, che magari pensa sia un agriporto stile Ryanair in mezzo al nulla, e probabilmente anche agli agenti di viaggio che quando cercano un volo per Parigi sui GDS sono sicuro digitino CDG invece di PAR, di fatto tagliando fuori i voli per ORY.
A BGY mi dicevano all'inizio che c'erano voli per STN stracolmi e voli per LTN impossibilmente vuoti - probabilmente per il fatto che LTN era poco conosciuto (a prescindere dall'opinione che si puó avere sui due aeroporti)
Penso ci siano possibilità di connessione con la Bretagna/Francia occidentale e i DOM/TOM.
Viceversa, da LIN ci sono diverse connessioni per il Sud Italia per chi arriva da Parigi.
Credo ci possa essere un traffico turistico limitato ma non trascurabile per i DOM-TOM caraibici, che sono veramente difficili da raggiungere in altri modi. Anche se non credo tale da giustificare un volo del genere.
Per curiositá, con che macchina viene operato?