Forza Caldoro? Uno che non sa neanche che Ciampino verra' chiuso?
Ma tanto dura poco.....
Be l'importante che non si faccia la sciocchezza di grazzanise
Forza Caldoro? Uno che non sa neanche che Ciampino verra' chiuso?
Ma tanto dura poco.....
propongo la chiusura per inefficienza oggettiva dello scalo sia per i voli che per i collegamenti dello scalo con la città di Salerno e con il resto della provincia
crocifiggere.... eheeheheheehh!!! sei a zero
ma sta pista di salerno pontecagnano quanti metri ha???? è semplice capire se possono operare aerei regionali o no.......ammeno che nn usi il 757 che in 400 metri decolla da solo......o un 737 o 319......si capisce a occhio che aerei possono decolla.......allungassero la pista e ampliassero il terminal,vorrei vede se i campani nn vanno a salerno.......capodichino è immerso nelle case....magari favoriscono il turismo coi voli charter per capo palinuro marina di camerota ecc,sono li a un tot di tempo di viaggio in macchina o taxy,sono tutte entrate che servono eccome,i turisti fanno comodo a qualsiasi provincia...oltre ke ai voli P2P...io quando so andato a san teodoro in sardegna o preso la macchina a noleggio a olbia e so andato li......io propongo sta cosa per i charter....pur essendo di roma...
ciao!
ma sta pista di salerno pontecagnano quanti metri ha???? è semplice capire se possono operare aerei regionali o no.......ammeno che nn usi il 757 che in 400 metri decolla da solo......o un 737 o 319......si capisce a occhio che aerei possono decolla.......allungassero la pista e ampliassero il terminal,vorrei vede se i campani nn vanno a salerno.......capodichino è immerso nelle case....magari favoriscono il turismo coi voli charter per capo palinuro marina di camerota ecc,sono li a un tot di tempo di viaggio in macchina o taxy,sono tutte entrate che servono eccome,i turisti fanno comodo a qualsiasi provincia...oltre ke ai voli P2P...io quando so andato a san teodoro in sardegna o preso la macchina a noleggio a olbia e so andato li......io propongo sta cosa per i charter....pur essendo di roma...
ciao!
il problema di Salerno non è solo la lunghezza della pista (o l'approssimazione del management) ma anche la consistenza (PCN).
Gli aeromobili più pesanti distruggono tutto....
Allungare la pista???? nessun problema basta rivolgersi alla genta giusta!!!!!Oggi c è per la gioia di Salerno, Salvatore Esposito detto "ò paccotto" di Napoli ;il mese scorso di notte ha asfaltato, a sue spese poverino ,di notte 1 km di strada abusiva per andare direttamente a mare. Posso contattarlo io per Salerno, pensate in una notte ,oplà, la pista è fatta.
ase vedo che qualcosa si smuove, a te cosa sembra?
Il progetto in fase di sviluppo ovviamente prevede anche questo aspetto. Infatti si dovrà avere per forza di cose un fermo di qualche mese di tutte le attività.
Per quanto riguarda i punti evidenziati da ismaeel :
-inefficienza : la struttura non è inefficiente, ha tutto in regola, tutte le attrezzature e i servizi necessari ad un aeroporto normale.
-i collegamenti dello scalo con la città non possono essere addebitati all'aeroporto ma a chi ci governa . Ecco questa è la vera inefficienza della provincia salernitana , non solo per l'aeroporto (pensiamo alla metropolitana che ancora non è stata aperta e il lavori sono iniziati 15 anni fa!) ma tutte le altre cose che non decollano. Pensate che l'8 maggio è stato "inaugurato" il cantiere per il sottopasso alla linea ferroviaria che serve per collegare uscita autostradale - ss18 e aeroporto ... bhe ad oggi non sono ancora iniziati i lavori.
Questo è il vero problema : la politica! Non trovano intese su nulla, pensano solo a occupare le poltrone dei vari enti e null'altro.
La situazione dell'aeroporto di Salerno è figlia di questa situazione.