Perdona l'ignoranza.... "per tecniche" vuol dire "per verifiche tecniche"?
Difficile, i pax stanno venendo abituati ai nuovi A332 e poi i B772 devono essere riconfigurati durante la winter.Pensavo che non è da escludere che con l'operativo invernale possa essere introdotto anche il 777 sulla GIG..!?(naturalmente non tutti i giorni)
Si parla poi che ci possa essere un aumento di frequenze per esempio su EZE ed ulteriore su GRU.
Le voci sono per un EZE da MXP.mi pare strano .. a meno di non fare FCO-EZE diurno ma non so quanto appeal possa avere un volo simile .. per quanto GRU suppongo da MXP... giusto ?
Si può fare un volo bis che parte poco dopo l' esistente, prassi normale per i voli da SIN e HKG a LHR.mi pare strano .. a meno di non fare FCO-EZE diurno ma non so quanto appeal possa avere un volo simile ..
il toto voci impazza vedo, ma omogeneo, meno FCO e più MXP, in questo è coerente, come ogni stagione..Le voci sono per un EZE da MXP.
il toto voci impazza vedo, ma omogeneo, meno FCO e più MXP, in questo è coerente, come ogni stagione..![]()
La prospettiva migliore, a mio modesto avviso, sarebbe di basarsi su 3 macchine lungo raggio
- 332
- 772
- 77W
Quindi uscita di 767 e 330 AP.
I 77W alla fine credo che abbiano commonality per manutenzione e equipaggi con i 772. Un pò come 321 o 319, se dico una fesseria correggetemi.
Comunque le mie sono parole in libertà, si parla da dietro a un PC. I piani flotta veri sono altri.
Molto improbabile, l' aeroporto di Ezeiza fa meno d 9 mln di pax annui, perché i voli nazionali stanno ad Aeroparque.credo ci siano problemi di slot e congestione sullo scalo di EZE.
Ho qualche perplessità sull'aumento di frequenza su GRU: gli orari non mi sembrano comodissimi ma pare che le vendite stiano andando bene.
GRU con LATAM è un vero hub, inoltre io ho volato con AZ su GRU e ti posso dire che una buona percentuale di pax effettua prosecuzioni su altri scali del Sud America
Bentornati a Paolo e Tommaso, attendiamo Wtr!!![]()
Ma il problema è che si arriva intorno alle 23. Non so quanti voli ci siano in prosecuzione a quell'ora. Inoltre la partenza da GRU è alle 2 circa...anche lì l'orario non è splendido!